fistolino Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Continuo il racconto delle mie uscite montane sperando di non essere monotono o monotema. e allora evviva la monotonia Paolo!!! mi stai facendo venire una voglia anche a me di neve!! domenica forse!......sempre se non si scioglie prima!!! belle foto!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 (modificato) La neve e i faggi e le montagne .. Cose semplici che abbiamo sempre a portata di mano, ma belle e troppo poco comprese. Modificato 17 Febbraio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Ciao Paolo.....le immagini con la neve non stancano mai....poi se ben immortalata.... quelle faggete come dici tu ...in estate...danno buone soddisfazioni....soprattutto in silenzio e tranquillità.... :wink: ...a quanto pare poi ne arriva altra.... ciao ... e se come dice il detto tanta neve tanti ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 La neve, i faggi...quello grande della 13..poi...fantastico.. Sembra di essere lì... Ce ne erano di veramante belli. Lo ha gradito anche l'animaletto che ha lasciato le tracce diretto verso di lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Paolo sono bellissime le tue escursioni invernali in mezzo a tanta neve, ti seguo sempre molto volentieri! Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Bella Paolo ..ora c'avrai un allenamento da pauraquest'escursione m'è sembrata tranquillina...adatta ance a me per le immagini c'è poco da dire....sempre molto belle e limpide ...vediamo come evolve la settimana a presto Rossano Rossano devo essere sincero: credevo che con le ciaspole si faticasse di più. Fine settimana in miglioramento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 In una foto mi ha colpito molto una nuvola gigante che sembrava doversi fondere conil terreno, entrambi dello stesso colore. Neve e nuvole hanno alla base lo stesso ingrediente principale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 bravo Paolo te la stai proprio togliendo la voglia di pestare la neve davvero interessanti quei pianori per vecchietti come me sia in inverno che .. in altre stagioni siiii vecchietti. Chi affronta i crinali innevati come te e sale a -11° per vedere l'alba non invecchia mai. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Bellissimi posti e bellissime foto !Io ci sono stato solo d'estate...mai d'inverno in 40 anni ! Non sei affatto monotono per me....le tue escursioni mi danno belle emozioni ! Ciaooo Grazie Ale; bellissimi posti in tutte le stagioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Caro Paolo , sono sincero , questa passeggiata te la invidio , spero tra una settimana di ciaspolare un pochino anch'io , mi manca , ma perchè non l'ho mai fatto.....Sembra di "sentire" il silenzio.......è un ambiente magico.....le foto, molto belle. Complimentissimi.... Grazie e .... buone ciaspolate. Aspetto i tuoi fotoracconti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 e allora evviva la monotonia Paolo!!! :biggrin: mi stai facendo venire una voglia anche a me di neve!! domenica forse!......sempre se non si scioglie prima!!! belle foto!!! Marco Non preoccuparti non si scioglie prima e durerà a lungo quest'anno, almeno in alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Paolo sono bellissime le tue escursioni invernali in mezzo a tanta neve, ti seguo sempre molto volentieri!Grazie Stefano Grazie Stefano, sei da sprone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati