ANACLETO60' Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Aspettando la miglior stagione per una gita targata APB , vi lancio un invito....... Quando incontrate questi cartelli......non tornate indietro , ne vale la pena!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 :hug2: :biggrin: Sicuramente una bella passeggiata...da fare... Immagini molto belle che rendono i luoghi e il paesaggio.. Su tutte i ghiaccioli e i laghetti...almeno per me... Un Abbraccio e Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 La montagna è bella in ogni suo aspetto....anche nella cruda realtà che vi si può incontrare.... :biggrin: bello il laghetto ed il ghiaccio... ciao Aldo... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Bellissima passeggiata, molto belli quei laghetti e le splendide vedute! Io non sarei tornato indietro di certo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Senza dubbio una bella passeggiate in luoghi incantevoli. Peccato per il cerbiatto ma la realtà della natura è anche questa. Belle foto. Ciao. Carlo. :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 bellissimi i laghetti e l'acqua che scorre in quel modo ... fantastica passeggiata Aldo :hug2: :biggrin: ma ci sono pure in estate o solo nei periodi invernali e primaverili ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 interessante escursione che vi ha regalato diversi spunti compreso questa vittima Chi avrà banchettato? :hug2: a mio parere ci sono due/tre indizi che portano verso una ipotesi ..... se tu avessi altre immagini (magari anche in MP x non turbare nessuno) mi potrei anche sbilanciare e spiegare il xchè :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ....ai capito che bella escursione.... ....quella pozza è uno smeraldo incastonato in un gioiello.... ....buono lo spezzatino di capriolo :biggrin: ...con la polenta :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 interessante escursione che vi ha regalato diversi spunti compreso questa vittima :hug2: a mio parere ci sono due/tre indizi che portano verso una ipotesi ..... se tu avessi altre immagini (magari anche in MP x non turbare nessuno) mi potrei anche sbilanciare e spiegare il xchè Non ho altre immagini , ma ho quasi l'impressione che ci si sia trascinato sotto la strada , la testa era intatta e non mi sembra un aggressione di qualche animale......forse la causa è un "vero" animale ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 ....ai capito che bella escursione.... ....quella pozza è uno smeraldo incastonato in un gioiello.... ....buono lo spezzatino di capriolo :biggrin: ...con la polenta :hug2: Sei incredibile...vedi cibo ovunque.......probabilmente lo scopo era quello....... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 bellissimi i laghetti e l'acqua che scorre in quel modo ... fantastica passeggiata Aldo :hug2: :biggrin: ma ci sono pure in estate o solo nei periodi invernali e primaverili ... :wink: ignazio Chiaramente l'acqua che c'è ora in estate non c'è ma i laghetti sono meta di molti ragazzi che nonostante la distanza ci si divertono molto..... Comunque anche a valle ci sono degli splendidi laghetti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Senza dubbio una bella passeggiate in luoghi incantevoli.Peccato per il cerbiatto ma la realtà della natura è anche questa. Belle foto. Ciao. Carlo. :biggrin: Certo più si gira e più le possibilità di incontrare queste cose aumentano , l'importante è che non ci sia l'uomo di mezzo....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Bellissima passeggiata, molto belli quei laghetti e le splendide vedute! Io non sarei tornato indietro di certo! Ho capito che sei un buon amante dalla natura , ci sarà modo di passeggiare assieme.....magari a Vallombrosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Sicuramente una bella passeggiata...da fare... Immagini molto belle che rendono i luoghi e il paesaggio.. Su tutte i ghiaccioli e i laghetti...almeno per me... Un Abbraccio e Grazie.. Giuliano Sui ghiaccioli ci sarebbe da consumare le batterie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 La montagna è bella in ogni suo aspetto....anche nella cruda realtà che vi si può incontrare.... bello il laghetto ed il ghiaccio... ciao Aldo... Ho la fortuna di avere qualche amicizia che adora queste passeggiate , appena possiamo....si parte !! Credimi qui alle nostre spalle questi itinerari sono innumerevoli.....c'è l'imbarazzo della scelta!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati