Nicetom Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 E anche noi torniamo verso casa.... I bucaneve ci salutano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicetom Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 (modificato) Son proprio belli.... Alla prossima,nella speranza di qualche fungo!!!!! Modificato 16 Febbraio 2009 da Nicetom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicetom Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 bravo tom bella passeggiata ben raccontata pemettimi solo una piccola correzione: ciò che segna la corteccia della quercia non è botrite ma un lichene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 evvai Tommy, bel resoconto della passeggiata! Chi ben comincia è a metà dell'opera. Mi sa che ci si vede prestissimo..... e si parla un pò. :0123: Conosco la zona e la apprezzo da anni, quella cascata l'ho vista anche quando faceva paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Bella passeggiata Tommy... Belle e Fresche immagini...con già i primi fiori che spuntano... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 bei scatti Tommy e bella passeggiata per iniziare non c'e'male ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Deduco che Tommy sta per Tommaso,quindi bravissimo Tommaso. Il sentiero che hai percorso tramite le tue foto è stato molto suggestivo,quella del dirupo un po' di meno perche' soffro di vertigini e di brividi. L'albero mangiato credo siano termiti. A presto e un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Che piacere vedere quei fiorellini......l'aria è ancora fredda ma la primavera a fatica si fà vedere....bella passeggiata e belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Dopo un inverno così rigido mi fa molto piacere vedere i primi colori che annunciano l'arrivo della prmavera. Bel reportage Tommy Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Bella passeggiata! Fà uno strano effetto vedere quei fiori così colorati in mezzo a tutto quel marrone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 MASSACORBI !...... Bel posto ....a due passi da casa nostra fra l'altro .....e non ci sono ancora mai stato . Un mio collega di qualche anno fà mi parlava spesso di quei luighi in quanto lui appassionato di orchidee e di botanica ci andava a cercare la Epipactis helleborine ....una bellissima orchidaceae che cresce spontanea in tutta la zona . Se riesco ci farò una capatina :hug2: Un saluto Tommy !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati