Alpis63 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ...........cercando di imitare Marco, Funghimundi......ma.......... ...ancora devo mangiarne tante di pagnotte.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 CIAO MARCO CIAO A TUTTI Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 bravo Ale! bell'incontro dai dai che sei sulla strada giusta :biggrin: l'uccelletto che hai immortalato non è però prorpiamente una capinera appartiene anche lui al genere Sylvia, e quindi alla cosiddette silvie, ma si tratta di un maschio di occhiocotto (Sylvia melanocephala) caratterizzato dall'anello paplpebrale rosso deciso ti invidio un pò; la mia "esca" con lardo sono giorni che è improduttiva ... ma non dispero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Ale ci sei quasi..insisti..ma dove si trova la capinera? Sempre dove abite te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 (modificato) bravo Ale! bell'incontro dai dai che sei sulla strada giusta l'uccelletto che hai immortalato non è però prorpiamente una capinera appartiene anche lui al genere Sylvia, e quindi alla cosiddette silvie, ma si tratta di un maschio di occhiocotto (Sylvia melanocephala) caratterizzato dall'anello paplpebrale rosso deciso ti invidio un pò; la mia "esca" con lardo sono giorni che è improduttiva ... ma non dispero SONO ANDATO AD ACCERTARMI........ HAI RAGIONEEEEEEEEEEE....... Lo vedi perche sono contento di essere approdato quì?.................... ...ho imparato una cosa nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Occhiocotto......è uno dei piu assidui visitatori delle mie mangiatoie.. .................l'ho creduto sempre una capinera. GRANDE MARCO. Prova come esca con il panettone.. ....quanto gli piace! :wink: ...........................non è che si potrebbe modificare il titolo? CIAO E GRAZIE :biggrin: Ale. ******************** Titolo modificato. Marco Modificato 17 Febbraio 2009 da Rusticolo Determinazione corretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Ale ci sei quasi..insisti..ma dove si trova la capinera?Sempre dove abite te? insisto, insisto. Però sei distratto .............................................non lo vedi che è un occhiocotto. :biggrin: CIAO ci vediamo il 28 :0123: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Grande Ale !!!! Un pò ti invidio,si perchè se provo anch'io a mettere qualche esca come la tua per vedere chi se la viene a mangiare,me tocca fà a cazzotti :biggrin: con qualche cornacchia più grande de me !!! E' vero quando dici che APB ci aiuta ad aumentare le nostre conoscenze .A volte mi piacerebbe anche rispondere a qualche bel topic,ma.......... .........da ignorante in certe materie evito per non dire grosse castronerie !!! Ma da curioso quale sono,apprendo tantissime cose da gente molto preparata e appasionata :wink: ! Grazie Ale e grazie ad APB !!!!! Acciaoooooooooooooo !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 .......E' vero quando dici che APB ci aiuta ad aumentare le nostre conoscenze .A volte mi piacerebbe anche rispondere a qualche bel topic,ma.......... :biggrin: .........da ignorante in certe materie evito per non dire grosse castronerie !!! Ma da curioso quale sono,apprendo tantissime cose da gente molto preparata e appasionata ! ......... bravo! la curiosità è secondo me il movente più forte per la conoscenza quanto poi a non rispondere per evitare di dire castronerie mi sembra un altro bellissimo atteggiamento ma la 'castroneria' secondo me deve rigaurdare più il modo (es.: "è vero perchè lo dico io!!" "potrebbe essere" ) che il contenuto dove ciascuno di noi ha il suo livello di ignoranza quindi ben vengano anche i tuoi interventi :wink: Marco p.s. qualcuno che poi è diventato piuttosto famoso ebbe adire "so di non sapere" e lui, tal Socrate , la sapeva davvero lunga .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ..............E' vero quando dici che APB ci aiuta ad aumentare le nostre conoscenze ......... lo penso veramente, sai Guido? Ho imparato gia tante cose in otto mesi che ho aperto il libro APB. Qualcuna ne ho insegnata anche io, nel campo artigianale, con immenso piacere di farlo. Questo si chiama scambio culturale, questa, oltre l'Amicizia e il Rispetto, credo, sia la grande forza di questo forum. LUNGA VITA AD APB Ciao Guido. ...te bacio pure se sei della Lazio. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 evvaiiiiiiiii Ale , io ci ho provato l'altro giorno ma alla fine ho dovuto rinunciare me stava e venire la tremarella ... non stavano un attimo fermi ... mi e' venuta la tremarella :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 evvaiiiiiiiii Ale , io ci ho provato l'altro giorno ma alla fine ho dovuto rinunciare me stava e venire la tremarella ... non stavano un attimo fermi ... mi e' venuta la tremarella ignazio :biggrin: .....io gia ce l'ho la tremarella. per fare queste ho usato il cavalletto, 5 metri di distanza, obiettivo 500. ..........per esca, il panettone. Ho preso anche la cinciarella ma la foto non è venuta bene. ho dovuto modificarla con il fotoritocco. CIAO IGNAZIO :wink: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) Oggi dopo aver sentito Andrea Piccio al telefono...... ho ricevuto qualche consiglio di come modificare le impostazioni alla fotocamera per questo tipo di immagini. Stavo andando al lavoro, ed ho portato con me l'attrezzatura Ecco i risultati. sempre occhiocotto Modificato 18 Febbraio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati