Aquila Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 salve,mi occorre sapere se siete a conoscenza quando e dove a Roma o in provincia si svolgerà qualche corso per il conseguimento dell'Attestato per la richiesta del Tesserino Regionale del Lazio: E' per due miei amici,grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Guarda QUI Alfò !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Ciao Alfo...da noi so' di moooolta gente che ha preso il tesserino senza fare un cappero di corso ! com'è possibile ? Boooohhhhh eppur si muore !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Guarda QUI Alfò !! grazie mille Carlo,il form del sito già lo avevo preso in considerazione e suggerito a chi mi ha chiesto informazioni,se magari vieni a conoscenza di qualche altra iniziativa sui Corsi,comunicamelo tramite MP,che poi lo propongo ai diretti interessati Ciao Alfo...da noi so' di moooolta gente che ha preso il tesserino senza fare un cappero di corso ! com'è possibile ? Boooohhhhh queste sono le "solite" scorciatoie tanto in voga in Italia,e che ormai sono entrate a far parte della nostra cultura,sicuramente conoscevano "qualcuno" che gli ha accorciato le procedure...a me a L'Aquila lo scorso anno,in cui serviva l'Attestato per avere il diritto di richiedere il Tesserino(procedura che dal 2008 è stata abolita...ma queste sono altre storie)furono molto fiscali presso la Provincia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati