Pedroso Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Amici di APB, è con il cuore a pezzi che vi informo che il caro amico Giorgio, Daiano, ci ha lasciato stamane. Al momento non mi sento di dire altro. Ciao Amico carissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Mi dispiace moltissimo... Avevo notizie che purtroppo non lasciavano speranze... Pregavo sinceramente per lui e Maria... Un Abbraccio a Maria e a Giorgio...dovunque tu sia...prima o poi ci Riabbracceremo...personalmente ne sono certo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Addio condottiero delle Dolomiti......rimarrai per sempre nei nostri cuori. In questo momento di grande emozione e tristezza non riesco a scrivere altro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Sono sconvolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) non è possibile...non ci credo....ieri sono andato a vedere vecchi post sulla scomparsa di altri amici apb prima che entrassi nell'associazione e ho sperato perchè non succedessero più... oggi trovo questa notizia...... dovevo conoscerlo al raduno alpino,ci ho parlato via telefono e anche da come ne parlavano gli altri doveva essere una splendida persona...... giorgio mi dispiace tantissimo...mi dispiace anche di non averti conosciuto e che quel giorno in cui dovevamo conoscerci sia saltato con tantissimo affetto,anche se non sapevo niente del tuo stato di salute.......con grandissimo affetto,mado Modificato 18 Febbraio 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ...eh si caro Pasquale. Al momento c'è poco da dire, solo lo stordimento dovuto ad un profondo senso di tristezza, che ci ha attanagliato ed accompagnato in questi giorni di attesa. Ciao prof..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Mi dispiace tanto, anche se non sono riuscito a conoscere Giorgio di persona. Un abbraccio alla famiglia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) Ciao amico mio. Ti porterò sempre nel cuore. Modificato 18 Febbraio 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ...inutile aggiungere altro.... se non un'abbraccio con il cuore a tutta la famiglia.... un'altra grande perdita per tutti noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Amici di APB, è con il cuore a pezzi che vi informo che il caro amico Giorgio, Daiano, ci ha lasciato stamane. Al momento non mi sento di dire altro. Ciao Amico carissimo Caro Pasquale da quel giorno che ci siam sentiti... ho pensato a lui tutti i giorni. Condoglianze a tutta la famiglia Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 non ti ho mai conosciuto ma non per questo posso esimermi dal provare un profondo dolore per uno che amava la montagna e la Natura come te in modo totale e intransigente....... non ho sempre condiviso quelle che dicevi ma ti ho stimato sempre per la persona ligia al dovere e al senso civico che dimostravi di essere...... ciao uomo delle Dolomiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Addio caro Amico di giorni che non torneranno. Ma, nel bosco, saremo sempre insieme: roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ciao Zorz... amico carissimo Solo questo..le parole verranno, ora c'è solo tanta desolazione, insieme all'onda dei ricordi che mi assale Sorridimi, ovunque sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ciao Prof resterai sempre nei nostri cuori angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Caspita non sapevo stesse male.....mi accomuno a Roberto.......questa cosa mi ha veramente sconvolto, addio Grande Prof! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati