Galletto Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ho avuto modo solo di leggerlo sul forum. Un abbraccio con affetto e una preghiera. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 che la pace dei paesaggi delle tue amate montagne possa lenire il dolore di amici e familiari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gileda Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Il ricordo dei nostri momenti passati insieme, rimarranno per sempre nei nostri cuori. gianni e leda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ciao Amico Giorgio, un abbraccio ovunque tu sia. Lascia che sia fiorito Signore il suo sentiero quando a te la sua anima e al mondo la sua pelle dovrà riconsegnare quando verrà al tuo cielo là dove in pieno giorno risplendono le stelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 la notizia mi ha sconvolto pur non avendo conosciuto di persono Giorgio e sinceramente non so cosa dire ora se non porgere le mie piu' sentite condoglianze a tutta la sua famiglia ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ....adesso capisco il senso di tante sue frasi... quelle che ci scambiavamo col messenger... che non parlavano mai del domani... .....e il suo volere insegnarmi luoghi, stradine, cove della sua adorata Val di Fassa con meticolosa precisione..... era un sorta di eredità che mi voleva lasciare... La terra ti sia lieve, Giorgio.... un giorno andremo insieme a funghi lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Il post che non avrei voluto leggere ma ormai sapevo sarebbe arrivato. Buon viaggio amico mio. Un a Maria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ho vissuto con vero tormento questo periodo, in cui lo pensavo alle prese con questa fase terribile della sua vita. E avrei tanto voluto parlargli, andarlo a trovare, ma non era ovviamente possibile. Riposi in pace, venga con noi nei boschi ogni volta che ci andremo. Un abbraccio affettuoso a Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Sono contento di aver avuto il grande piacere di conoscerlo. Condoglianze a Maria e famiglia. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 .....vi prego non scrivete la parola "fine", se così fosse nessuna Vita avrebbe un senso. Giorgio ci ha lsciato un bel bagaglio, ne so qualcosa avendo più volte discusso con lui su posizioni anche diverse, ma se voglio davvero rispettarlo fino in fondo devo far tesoro di ciò che ho, da lui, imparato. E' andato avanti e questo rende meno arduo quel passo che sembra senza senso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ti ho seguito sin che ho potuto e poi...già,e poi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Abbiamo perso un GRANDE AMICO una persona speciale , quasi d'altri tempi.. non mi riesce di scrivere altro Un Forte Abbraccio a Maria, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Sono a pezzi, non mi viene altro che dire.. ciao Giorgio, ci mancherai tantissimo ma sarai sempre con noi. Un abbraccio fortissimo a Maria. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Un grande saluto a un grande uomo Ciao Giorgio e un forte abbraccio alla famiglia Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Trovare Dio Porta il mio biplano Le antiche insegne e il valore Ali forti e tiranti Possente il motore Voliamo radenti Da circa sei ore Inseguo le stelle Nessun timore E' quasi luce Vedo l'alba ormai Mi batte il core Andiamo un po' più in su Saliamo verso il blu... E no... non sono gli angeli Che ora ci stan portando via ma questo spazio infinito quest'armonia quest'armonia viaggia l'aeroplano punta il sole leggero se viro piano si tinge d'oro questa macchina alata questo vecchio gabbiano mi sta portando dove è sempre sereno soli verso il mattino e si voglio volare perché così così sono io e poi sentire il vento e sentirmi mio così voglio volare perché esisto anch'io e solcando il cielo trovarci Dio (Nomadi) Buon viaggio carissimo Giorgio.. Un abbraccio a Maria Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati