Vichingo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Le mie più sentite condoglianze alla famiglia, giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ciao Giorgio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ciao Giorgio Condoglianze alla famiglia Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ............"a differenza dei sogni, gli Amici non svaniscono all'alba".......... ....Arrivederci Amico mio...... Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Caro Giorgio, anche se non ci siamo mai potuti conoscere personalmente, sei stato un grandissimo amico con cui ho condiviso molti pensieri e post in APB, la nostra affinità su temi di montagna e naturalistici, ci ha fatto entrare subito in una cordiale e affabile sintonia. La tua "partenza" sarà una grande perdita per tutti noi, un affettuoso saluto a tutta la tua famiglia e una accorata preghiera per te, non ti scorderò, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Spesso le nostre opinioni divergevano e forse spesso avremmo solo dovuto, semplicemente, guardarci negli occhi. Ho sperato che vincessi questi lotta lo sai, ne abbiamo parlato e ho sperato sino a poche settimane or sono, anche se conoscevo l'inevitabile. Ciao Giorgio e un abbraccio a Maria e tutto il mio affetto. -- Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ciao Giorgio molta tristezza....... Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ciao Giorgio, mi piace pensarti sorridente e libero nella bellezza senza tempo delle tue montagne.... arrivederci un forte e muto abbraccio a Maria Roberto con Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 solo silenzio e tanta tristezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Anche se sapevo che prima o poi questa triste notizia sarebbe arrivata nel leggerla sono rimasto senza parole Uno dei primi soci di Apb, un amico con il quale ci siamo confrontati anche su posizioni diverse ci lascia ma il suo ricordo rimarrà sempre con noi. Un abbraccio grande a Maria MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ogni volta che che ho percorso i sentieri delle "tue" montagne il mio pensiero è sempre corso a te Giorgio, a come conoscevi quelle cime, quei boschi, quelle rocce, a come sei sempre andato su....fino a toccare il cielo.... ...ora sei lì a guardarci...ho sofferto molto non poterti incontrare a Daiano l'estate scorsa, verso Passo Lavazè....non poter condividere con te quelle abetaie meravigliose. Peccato, è una ferita che mi resterà per sempre. Un abbraccio a Maria Giuseppe e famiglia. La vetta del Corno Bianco...Passo Lavazè...sopra Daiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Io sono piuttosto fresco di forum e non ti ho mai conosciuto ... Ma vedendo i bellissimi ricordi di tanti del forum ... So che rimarrai nei cuori di tanti Amici ... Condoglianze alla famiglia ... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Condoglianze alla Famiglia Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) Non lo conoscevo di persona, ma dalle sue parole ho sempre avuto sensazione di grande profondità d'animo. Ciao Giorgio Modificato 18 Febbraio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati