Vai al contenuto

Il nostro Daiano ci ha lasciato

Pedroso

Messaggi raccomandati

non ti ho mai conosciuto, ma leggevo sempre con attenzione i tuoi interventi nel forum.....

mi piaceva quel tuo modo di comunicare schietto, diretto, forse scomodo a volte, ma sempre chiaro e leale....

voglio solo credere che tu possa riabbracciare le tue montagne e tutto quello che hai amato di piu'

Ciao Giorgio!

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa scrivere. Quando oggi Aldo mi ha mandato il messaggio con la triste notizia, mi sono sentito dentro una tristezza infinita ed ho pensato all'ultima volta che ci siamo incontrati (due mesi fà). Mi sento in colpa per non averti conosciuto abbastanza.

Ciao Giorgio! Il tuo ricodo sarà sempre con me.

Coraggio Maria!

Remigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia orribile; di quelle che ti lasciano sgomento. In cuor mio provo profonda tristezza, ed un grande sentimento di vicinanza per i suoi cari....

Arrivederci Giorgio

Un forte abbraccio a Maria

Paolo :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa scrivevo con Raffa che ricordo l'espressione felice di Giorgio la sera prima del raduno di Bologna 2005...non eravamo in tanti e ci fu modo di conoscersi un po'...non so cosa dire, solo che mi dispiace molto.

Ciao Giorgio, un forte abbraccio a Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono post che non vorresti mai vedere.........

quando oggi sono stato informato da Gibbo non sapevo che dire..........ci son rimasto malissimo, nonstante sapessi già del tuo male....... sai, è difficile accettare, è difficile giustificare...... vorresti che parenti e amici non ti lasciassero mai............

Una cosa è certa però..........tu hai dato moltissimo ad APB, hai dato moltissimo a tutti gli amici che avevi qui dentro........come penso che tu abbia dato anche a tutte le persone che nella tua vita hai incrociato. Di questo sono certo...

.............a causa di differenti modi di vedere le cose alcune volte ci siamo scontrati, talvolta con toni anche accesi........ ma ci siamo sempre rispettati..........

...da te ho imparato molto e ne farò tesoro. Grazie Giorgio.

Grazie per tutto quello che ci hai dato....

......ho un rimpianto.........non aver solcato insieme a te i sentieri della nostra amata Val di Fiemme.......

....adesso sento un vuoto dentro di me.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che postavo foto delle Dolomiti, aspettavo di leggere il suo commento, che puntualmente arrivava ad indicare le localita' che nella mia ignoranza omettevo di specificare!!Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e ne ho un buon ricordo!

Ciao Giorgio...........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria

in questo momento il mio pensiero corre a te, che tanto lo amavi..

e vorrei esser li, per stringerti in un grande e forte abbraccio

Zorz, non ho parole...

solo che sto male e che con te

ho perso davvero qualcosa di unico,

e di importante

Che la salita ti sia lieve caro Amico :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande senso di vuoto e una profonda tristezza .....

Sapevo da un pò che non stavi bene ....da poco ero venuto a conoscenza che la cosa era più grave di quello che pensassi e cosi proprio l'altra sera a cena da Gibbo pensai o meglio sperai , che sarebbe stato bello poterti riabbracciare a Vallombrosa .

Non riesco a scrivere altro.

Giorgio ci mancherai ........tanto.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).