Enzo54 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Ho avuto modo di conoscere l'amico Giorgio questa estate a Rodengo e questo mi è bastato per portarlo sempre nel mio cuore. Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Ciao prof , ciao a te che eri cosi' speciale, non ti ho conosciuto di persona ma da quello che scrivevi qui sul forum si capiva che eri speciale,ciao a te e un abbraccio alla tua famiglia.Fai lunghe camminate su quelle Dolomiti che amavi tanto e da lassu' guarda e riserva un sorriso,magari un po' ironico ,per noi tutti che percoriamo ancora questi sentieri Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 so che ti piaceva molto... ...te la dedico con tutto il cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Non sapevo del grave peggioramento di Giorgio. Questa notizia mi ha lasciato senza parole... Che l'anima di Giorgio riposi in pace. Sentite condoglianze a Maria. Iacopo e Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Ciao Giorgio, mancherai sempre a tutti noi. Un caro abbraccio a Maria. Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cico Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 un ultimo saluto all'amico che ci ha lasciato. non trovo le parole per altro. le mie condoglianze alla famiglia roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghetta Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Conserviamo il ricordo del tuo grande spessore umano ciao professore roberta e stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 In questo momento triste le parole stentano ad uscire dall'animo, ma ti voglio immaginare libero e felice ad indicarci con nome esatto i profili delle tue amate montagne. Un abbraccio a Maria Ciao prof Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby70 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 La triste notizia ci ha veramente scossi, non ci sono parole per esprimere quello che proviamo. Ciao Giorgio. Roberto e Silvana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Un abbraccio a Maria. Giogio resterò sempre in APB, non lo conoscevo, ma da tutti i suoi post ho capito che amava la montagna profondamente, e sono sicuro che ci accompagnerà in tutte le nostre uscite. Ciao Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Ciao Giorgio, vola alto nell'azzurro del cielo e trova tanti funghetti nei boschi dell'aldila'.......sarai sempre in APB e nei miei ricordi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Tornare dopo un periodo tormentato e apprendere questa tristissima notizia. Adesso potrai vedere dall' alto tutte le tue adorate montagne. CIAO GIORGIO un caro abbraccio a Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 ciao caro giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 O Captain ! my Captain ! our fearful trip is done the ship has weather'd every rack, the prize we sought is won the port is near, the bells i hear ... W.Whitman il nostro viaggio tremendo è finito la nave ha superato ogni tempesta l'ambito premio è vinto il porto è vicino, odo le campane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Condoglianze a tutta la famiglia. Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati