Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Si comincia con una bella scarpinata.....ammazza ao .........cinque km di salita così, con zaini contenenti cibo e bevande. ....e si, dovevamo fare la ............Passeggiata enogastronomica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Organizzatore della gita, una persona bellissima.... .....con una grande voglia di condividere la sua passione per la natura con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 (modificato) tutti Amici con i quali mi piace molto andare a passeggio nel bosco. Amici di forum, che con le uscite che facciamo ogni tanto, stanno anche divenendo Amici di vita. Il fotogenico e simpaticissimo Andrea...il re dei funghi Modificato 28 Febbraio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Il mitico Piccio, passare una giornata con Lui è da sganasciarsi dalle risate..... Andrè vediamoci più spesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 ... Francesco Menisco .... con Lui parlerei per ore, il Suo modo di essere, trasmette tranquillità. ....ed è proprio simpatico. Francè...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 E poi i Miei Amici di tante uscite, Amici ormai collaudati, i miei Amici del cuore. Franco elpigrones ...Grazie Franco di essere uscito con noi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 E quest'altro Amicone che sto frequentando un po troppo negli ultimi tempi. Francesco.. tuberbuciardorum... ....... ...devo dire che con Lui mi sto divertendo da pazzi. :hug2: CIAO compagno d'avventura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 ...non potevano mancare le nostre Amiche....... Diana............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 ...e Dora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Vabbè, ho presentato tutti i partecipanti alla scarpinata enogastronomica.. ...ora tocca alle vere immagini... .... Stefano, Andrea 1 e Andrea 2, Franco, Francesco 1 e Franceso 2.............. tocca a Voi... :hug2: ...io meglio di così non potevo fare..... Ciao Ragazzi alla prossima. ...e GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Vabbè, ho presentato tutti i partecipanti alla scarpinata enogastronomica.. ...ora tocca alle vere immagini... .... Stefano, Andrea 1 e Andrea 2, Franco, Francesco 1 e Franceso 2.............. tocca a Voi... :hug2: ...io meglio di così non potevo fare..... Ciao Ragazzi alla prossima. ...e GRAZIE. Rispondo io per prima che non c'ero....forse gli altri dormono già " spiaccicati " sul divano di casa,,, Le tue foto sono molto belle, davvero, vedo pure che stai facendo progressi sulla benedetta " profondità di campo", Io invece , rimasta a casa, mi sono sparata 4 sfoglie di fettuccine e 60 ravioli di zucca, e stasera ce li siamo spappolati,,,così la prossima volta venite a pranzo da noi.....eh! eh! Un saluto ad Andrea ed a Francesco che ho avuto l'occasione, comnque, di conoscere.. Alla prossima verremo tutti anche le bimbe.... Asia mentre eravate in escurzione, dormiva... Un abbraccio Bruna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuber buciardorum Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Continuo io con la descrizione.. Non ho fatto molte foto come voi, che stavate sempre spiaccicati a qualcosa a fare foto macro, armati di cavalletti, lenti, obiettivi, e qualsiasi altra cosa immaginabile, c'era..siatene certi!! Quindi nel mio piccolo, che non so' nemmeno come funziona la digitale che avevo,vi presento " L'albero della strega", così l'abbiamo chiamato io e Sandro la prima volta che l'abbiamo visto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuber buciardorum Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 anche questa, che a me piace molto, dedicata a Franco, che finalmente si è deciso ad uscire dalla "tana", per venire con noi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuber buciardorum Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Felice di avervi conosciuto... E di aver passato una bella giornata tutti insieme.. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuber buciardorum Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 ..alla prossima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati