Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 mero scordato................... Sti due, se sò messi a giocare con il GPS..... il mio è meglio del tuo.............. qui Piccio dice a Francesco..... l'altimetro mi segna due centimetri più del tuo.......... com'è...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 ...adesso addirittura mezzo metro in più......... Strani sti cosi............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 ...adesso addirittura mezzo metro in più......... :hug2: Strani sti cosi............ eh beh! è normale! Piccio è più alto!! mi dispiace non essere stato dei vostri ma oggi lavoravo!! alla prossima!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 (modificato) Grazie a tutti di cuore....grazie a te Ale che hai fatto una grande descrizione di tutti i partecipanti al mini raduno enogastonomico. Sono tornato proprio adesso qui a CASA NELLE MARCHE....purtroppo ancora non sono riuscito a sistemare le foto...appena posso mi metto al lavoro. Le foto che hai messo sono belle.....e stai facendo progressi..... A presto e spero di vedervi atutti in quel di' ...di Vallombrosa. Modificato 1 Marzo 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Sono passati 4 mesi dalla mia ultima uscita, un po troppi forse, ma è bastato l' incontro con amici vecchi e nuovi e sembra che il tempo non sia passato affatto. Giornata che mi ha permesso di fare la conoscenza di Franco-el pigrones e Francesco-tuber buciardorum e vi assicuro che si sta benissimo in loro compagnia. Un saluto a Bruna -orsabruna beccata a casa mentre preparava la pannella x le tagliatelle e un bacione alla piccola (non ricordo il nome chiedo scusa) ha due occhi bellissimi. Il resto del gruppo ormai è sinonimo di garanzia Andrea-piccio Andrea-ilredeifunghi Alessandro-alpis63 e ultimo ma non ultimo Stefano-bibbo. Dopo una lunga e tosta scarpinata (non passeggiata) arrivati in cima ecco il panorama peccato per la leggera foschia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 il gruppo dei Sabini : Franco - Alessandro - Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 le uniche due ospiti femminili del gruppo Dora (bianca) e Diana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 il nostro "uomo dei bastoni" Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 non vi fate ingannare dal fatto che è magro, quando mangia tenetevi lontano dal lui Andrea - ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Andrea -Piccio sempre alle prese con la sua "piccola" a proposito Andre' attento al formaggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 tutte le volte che cercavo di immortalarti ti ritrovavo sempre così...... ciao capocciò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 prima del meritato riposo enogastronomico vi voglio mostrare alcune immagini di querce davvero belle dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 e questo è l'albero delle streghe come l'ha chiamato Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 e finalmente.................... SE MAGNA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati