dumbokid Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Ho avuto pazienza di aspettare tutti i contributi...e ho fatto bene.. Che bella passeggiata...un gruppetto che è una certezza... Bellissime immagini...i fiori..l'albero delle streghe...e voi...a Magnà...o in mezzo al bosco... Mi è sembrato di essere lì con voi..e questo è bello...Grazie Un Abbraccio circolare Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 'an vedi 'sti impuniti! secondo me vi siete proprio divertiti, BRAVI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 (modificato) bravi! bravi! e io a lavorare! comunque gran bella uscita. bravo checco per la scelta del posto. bravo ale per aver trascinato elpigrones doc e bravi andrea per le foto e francesco che ha gradito. un abbraccio a tutti e spero di conoscrvi presto. antonella Modificato 1 Marzo 2009 da elpigrones Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Che ve devo dì........ anche solo a vederne qualche immagine si intuisce che si è trattato di una giornata bellissima. Un saluto a tutti. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 .....qualche altro scatto.... Francesco in vetta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ...anche lui ormai è contagiato..... Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 .....a dopo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Spettacolare....zingarata!!!!!!!! (così mi piace chiamarle)..... Peccato non esser stato dei vostri...ma in questo momento....tali pendenze nn sn x me....sigh!!!!!!!!! Bellissima tutta la compagnia!!!!!! ed un caro saluto a tutti coloro che conosco ed agli altri che spero di conoscere al più presto!!!!!!!!!!! :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Le fot della salita le ha messe gia ' Stefano....avro' chiesto a Franco almeno dieci volte come si chiamava questo Monte .....io mi ricordo cosi' Monte Porcotto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Nonostante la mia vita nella citta' di Roma per circa 30 anni queste montagne erano a me sconosciute.. Gli unici posti che frequentavo a Roma era il mitico lago di Bracciano....certeeeeee acchiappate di funghi!!!!!!!!!!! Torniamo alle montagne che è meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Montagne veramente straordinarie,che ti permettono di vedere e di pensare cio' che succede giu' in basso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Arrivati su alla ciima ....sono rimasto incantato da questi stupendi bulbi.........erano un'infinita'...... E' un segno chiaro che nella parte laziale la primavera arriva prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Arrivati al luogo di destinazione siamo circondati da Lecci (per me quercie...hihihihihih) secolari . Testimoni di venti e fulmini,di neve e sole,di caldo e freddo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 E poi nei boschi si fa sempre qualche incontro ...... per noi la salita è stata dura ,ma per questo mi sa' un po' di piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 E dopo la salita giu' via per faggete secolari...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati