piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 A Monte Porcotto siamo stati divinamente......questo poi era eccezionale....... Io ne ho pagato le conseguenze domenica mattina. Ho scoperto di sofffrire di intolleranza al lattosio......come facevo .....almeno una fetta l'ho dovuta mangiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Franco ci ha portato anche delle more che prende a Monte Porcotto...ed è inutile dirvi che erano deliziose.....ci mette solo lo zucchero ....bbbbboneRingrazio di cuore Franco e Francesco che ci hanno portato in questi monti incantevoli...e mi AUGURO CHE LA PROSSIMA USCITA ......saranno presenti qui nelle Marche...... :0123: Modificato 2 Marzo 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Oh Andrè...ti è rimasto in mente monte porcotto...si chiamava così ....o era la fame...? Modificato 2 Marzo 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuber buciardorum Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ..volevi dire Monte Porco Morto? Un salutone Francesco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Questa me l'hai fatta scappà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ....comunque una giornata più bella di quella di ieri ....non potevamo sceglierla...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ..volevi dire Monte Porco Morto?Un salutone Francesco... Giusto Monte Porco Morto......sapete perche' si chiama cosi? C'è qualche leggenda dietro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Questa me l'hai fatta scappà..... Bellissima Stefano.....te l'ho fatta scappa'......... pero' sei riuscito a fotografarla ed anche molto bene. Modificato 2 Marzo 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ....volevamo salire fino lassù.....ma la fame ha vinto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ....e ci siamo accampati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ammazza che bella giornata bravi dei posti veramente incantevoli se il ginocchio non continua a fare capricci la prossima volta vengo anch'io ciao a tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ammazza che bella giornatabravi dei posti veramente incantevoli se il ginocchio non continua a fare capricci la prossima volta vengo anch'io ciao a tutti Rossano Ahia iai ,,,,,,Rossa' non me di' che pure te stai..... cosi e cosi' col ginocchio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ahia iai ,,,,,,Rossa' non me di' che pure te stai..... cosi e cosi' col ginocchio??? Andrè ...purtroppo distorsione dei legamenti collaterali non troppo grave dicono ma.. ..ginocchio ancora un pò gonfio e dolente. ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 E allora Rossano la prossima si sceglie un percorso meno impegnativo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ...e c'erano anche i funghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati