cinzia Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 .. come non si è mai visto in questa generazione cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 davvero sensazionale ma...... se non ricordo male (ma credo proprio di non sbagliare) in Trentino nell'inverno tra il 1978 e il 1979 ne venne molta di più. Io in quegli anni lavoravo a Trento e in città, in una sola notte, ne venne tanta da sommergere la mia auto. A M. di Campiglio e in molte altre località c'erano accumuli fino a 5 mt. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Questa sfiora i tre metri, ma è già compattata dal tempo, la stima sulla totalità delle precipitazioni nevose dal primo Dicembre ad oggi in alcuine aree dell'Altopiano di Asiago arriva anche ad otto metri. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Oggi i pensieri corrono altrove... ...ma la montagna con la sua asprezza e la sua bellezza ci dà anche una dimensione sensata dei sentimenti. Splendido Cinzia, vermanete notevole... ultimamente ho camminato per crinali, dove il vento non permette tali accumuli, ma anche qui da noi si sfiora l'eccezionalità soprattutto per la durata. Bellissima immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) Bellissima e spettacolare. Finalmente un inverno che torna a fare ... l'inverno. Ciao Modificato 18 Febbraio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Questa sfiora i tre metri, ma è già compattata dal tempo, la stima sulla totalità delle precipitazioni nevose dal primo Dicembre ad oggi in alcuine aree dell'Altopiano di Asiago arriva anche ad otto metri. Cinzia non vale!!! chi tanto chi niente, da noi 60 cm, approfitto per salutarti, ciao Cinzia, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ciao, CHE BELLO !!!! E' esattamente l'immagine della mia idea di NEVE in montagna d'inverno ! ( . . . finalmente VERO ! ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 incantevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Bellissima immagine...Cinzia.. Anche se il pensiero è da altre parti...grazie... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Bellissima la neve... io continuo a sognarla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Veramente incredibile Bellissima foto, Cinzia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati