tstorm Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Ora non leggeremo più i tuoi ricami di parole a coronamento di uno scorcio alpino ..... di un'emozione vissuta.Non sentiremo più la tua voce di prima. Ora ci è solamente permesso di custodire questi ricordi. E quel che ci riesce in questo momento di dirti è che ne abbiamo una nostalgia infinita. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Mi risulta difficile guardarle questi scatti ora, l'emozione e' tanta, l'incredulita' per averlo perso fisicamente non mi abbandona. Grazie Mario ci hai regalato un ricordo bellissimo e molto commovente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Bel ricordo di Giorgio, Mario, anche se personalmente non ho avuto il piacere di incontrarlo. Capisco che mancherà a chi gli ha voluto bene, ma penso anche che le brave persone ci lascino dentro qualcosa che non se ne andrà mai, quindi ognuno di voi porterà con sè un pezzetto di Giorgio, non importa se per boschi o al mare. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati