didò Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 in questo boschetto vivono alcuni extracomunitari all'interno di certi ripari di fortuna..chiamarli baracche e' gia' un complimento... ..pero' il tetto, chiamiamolo così, di una di queste mi ha suggerito una riflessione... ..ma chi l'ha detto che i vecchi monitor dei PC e le vecchie tv non servono piu' a nulla...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Le morchelline le abbiamo lasciate al loro posto nella speranza che crescano nelle prossime giornate di sole..che qui pero' non s'e' visto oggi... Un grande abbraccio ai due amici (anzi 3..si e' aggiunto Marco..amico di Angelo..molto simpatico) che mi hanno fatto trascorrere una giornata stupenda :halla: :halla: :halla: e con cui spero di trascorrerne ancora tantissime altre... Un saluto a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Ciao simpaticoni veramente bei posti .....e non dimenticate di fotografare l'appuntamento con le morchelline alla prossima. vi abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 grazie Dì!!! in questa giornata che io mi sono goduto a casa e a fare la spesa le tue bellissime foto mi hanno dto una boccata d'aria!!! ciao...e non fare festa troppi giorni di fila!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Bellissime foto..soprattutto quelle delle colline con i ciliegi in fiore! Complimenti Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Fabio, belle le prime foto, rappresentano uno spaccato delle nostre zone che ci emoziona sempre in questo periodo. Forse dovrò decidermi di venire anch'io con voi perchè dalle mie parti "un si trova un azzzz". Ci sentiamo per domenica. A proposito mettiti d'accordo con Angelo per il viaggio. Organizzatevi, l'arrivo a Staro, anche per gli altri è previsto per le ore 9,30. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Bellissime foto, funghi e giornata!!!!! Grandi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati