Alpis63 Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 (modificato) Bella foto, Ale! Anche se sfocata, sei stato bravo a cogliere l'attimo :biggrin: Ormai, giro sempre armato. devo imparare, devo imparare, devo imparare, devo imparare, devo imparare, devo imparare, devo imparare, devo imparare, devo imparare, devo imparare, devo imparare, devo imparare, devo imparare, devo imparare............ CIAO RAFFAELA. Ale. Modificato 22 Febbraio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 :biggrin: Bella Ale...presa poi al Volo...di più... Belle poi le immagini aggiunte...quelle di Salvo...Fuori gara... Troppo favorevole l'occasione...ma troppo bello comunque l'Animale... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Comunque sia la foto sfocata o meno è sempre una bella foto! Quando si tratta di rapaci resto sempre incantato, anche sul raccordo anulare di Roma, mentre le auto sfrecciano, per i più attenti, anche a quello che avviene attorno mentre si è al volante è facile scorgere piccoli rapaci, nibbi e gheppi volteggiare o sbattere le ali sul posto. Ogni volta che in auto ci sono le mie bimbe, richiamo la loro attenzione agli avvistamente di questi falchetti. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 bello il pensiero e la poiana un po'meno ma fa'nulla...le foto naturalistiche non sono facili tranquillo quello che voglio dirti e'che il tuo avatar e'bellissimo e se lo pubblichi a pieno formato mi fai un piacere ciaoooooo Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 bello il pensiero e la poiana un po'meno ma fa'nulla...le foto naturalistiche non sono facili tranquilloquello che voglio dirti e'che il tuo avatar e'bellissimo e se lo pubblichi a pieno formato mi fai un piacere ciaoooooo Ale Ciao Peppe. La Poiana è uno dei miei uccelli preferiti, e da me ce ne sono diverse. Si sente subito quando è in volo, ormai il suo richiamo lo memorizzato ben bene, ce l'ho anche come suoneria quando mi arriva un sms. ............a volte mi sdraio sull'erba e mi godo delle scene da documentario, le corrnacchie che la attaccano , e lei tranquillamente si allontana difendendosi porgendo gli artigli. .... l'avatar...si piace anche a me. ......non è una mia foto, è un'immaginetta che neanche ricordo più dove l'ho presa . provo ad inserirla..... ma è molto piccola. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) Bella Ale...presa poi al Volo...di più... Belle poi le immagini aggiunte...quelle di Salvo...Fuori gara... Troppo favorevole l'occasione...ma troppo bello comunque l'Animale... Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano. L'altro giorno le avevo già fotografate , erano due che giravano sopra la mia testa, gli avrò fatto 30 foto, ma tutte sfocate. Invece questa, solo due foto, una è quella che ho postato, che anche se non è perfetta per quanto sono bravo io mi soddisfa gia molto. e l'altra è venuta una vera schifezza. CIAO Ale. Modificato 24 Febbraio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Comunque sia la foto sfocata o meno è sempre una bella foto!Quando si tratta di rapaci resto sempre incantato, anche sul raccordo anulare di Roma, mentre le auto sfrecciano, per i più attenti, anche a quello che avviene attorno mentre si è al volante è facile scorgere piccoli rapaci, nibbi e gheppi volteggiare o sbattere le ali sul posto. Ogni volta che in auto ci sono le mie bimbe, richiamo la loro attenzione agli avvistamente di questi falchetti. Stefano Ciao Stefano, fai bene ad insegnargli a vedere questo. le mie ci sono cresciute in questa dimensione, e non fanno caso piu di tanto a queste meraviglie. Ao....ci sei il 28?????????? CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Ciao Stefano, fai bene ad insegnargli a vedere questo.le mie ci sono cresciute in questa dimensione, e non fanno caso piu di tanto a queste meraviglie. Ao....ci sei il 28?????????? CIAO Ale. Purtroppo no Ale, non ci sarò. Mia moglie ha da fare ed io starò con i miei gioielli, ma non mancherà occasione perche anche a me farà piacere conoscerti dal vivo!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 ....Ho capito tutto. mo, sò come se fa a migliorare le foto............................................... Che ce vò..............! guardate un po che lavoretto? CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 prima e dopo.............. chi riesce a fare meglio? CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 prima e dopo.............. chi riesce a fare meglio? CIAO Ale Ale, qui mastro fotografo ci cova........ Chi ti illumino? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Ale,qui mastro fotografo ci cova........ Chi ti illumino? Stefano Ao........... gia m' avete beccato? Vabbè dai ................ è stato ROMANUS. ha fatto proprio un bel lavoro. ..si... .. BRAVO CARLO. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 AO............IL RITOCCO LO HA FATTO ROMANUS. MA LA FOTO.... ......E' MIA: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati