elpigrones Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 stamani sono uscita a fare una bella passeggiata, con quel bel sole!!!! bastone in mano, fatto da Ale, e occhi sempre guardinghi. sui vari torrentelli tanti pescatori per l'apertura della pesca, tante macchine parcheggiate ai bordi della strada, ma l'aria era talmente bella che mi hanno fatto dimenticare i nostri cani che hanno cominciato ad abbaiare alle cinque di questa mattina (domenica, per me unico giorno di riposo) per i pescatori che cercavano le loro postazioni, vabbeh pazienza, almeno non sparano! e ritornando a casa............. non credevo ai miei occhi! I RAPONZOLI!!!!!!!! e belli grossi. ho cominciato a roccogliere e mi sono resa conto che erano tanti, allora mi sono fermata, anche perchè solo chi li raccoglie sa che la fatica è pulirli: arrivata a casa li ho puliti e li ho conditi , insieme alla misticanza, con un pesto di olio,aceto, sale,aglio,alicette sott'oilio e...................buon appetito per chi ha la pazienza di raccoglierli e di caparli!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Beati voi! Qualche foto da farci vedere non ce l'avete? Ciao! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 stamani sono uscita a fare una bella passeggiata, con quel bel sole!!!! bastone in mano, fatto da Ale, e occhi sempre guardinghi. sui vari torrentelli tanti pescatori per l'apertura della pesca, tante macchine parcheggiate ai bordi della strada, ma l'aria era talmente bella che mi hanno fatto dimenticare i nostri cani che hanno cominciato ad abbaiare alle cinque di questa mattina (domenica, per me unico giorno di riposo) per i pescatori che cercavano le loro postazioni, vabbeh pazienza, almeno non sparano! e ritornando a casa............. non credevo ai miei occhi! I RAPONZOLI!!!!!!!! e belli grossi. ho cominciato a roccogliere e mi sono resa conto che erano tanti, allora mi sono fermata, anche perchè solo chi li raccoglie sa che la fatica è pulirli: arrivata a casa li ho puliti e li ho conditi , insieme alla misticanza, con un pesto di olio,aceto, sale,aglio,alicette sott'oilio e...................buon appetito per chi ha la pazienza di raccoglierli e di caparli!!!!!!!!!!!!!!!!!! VENGO A CENA?........... ..................ANTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'....! CIAO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 (modificato) Beati voi!Qualche foto da farci vedere non ce l'avete? Ciao! devo imparare a portare la digitale anche quando vado a fare una passeggiata per............dimagrire!!!!! visto che Ale oggi ha detto che sono ingrassata! Modificato 22 Febbraio 2009 da elpigrones Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 devo imparare a portare la digitale anche quando vado a fare una passeggiata per............dimagrire!!!!! visto che Ale oggi ha detto che sono ingrassata! ANTONELLA!!!.......EDDAI........SCHERZAVO.... ....sei magra...sei magra. ..................però sti raponzoli, ora ce li devi fotografare. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati