Fagus Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Mi giro e anche di qui non è certo da meno. Ora il cuore batte solo per l’emozione e non più per la fatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Montagne mozzafiato. Incontro gli sci-escursionisti che scendono dall’alto. Gli chiedo se vale la pena arrivare più su; la risposta è scontata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Fra me dico: volevo arrivare al Valico del Belvedere. Qui sono a 1700 devo solo arrivare a 1789. Mi incammino nella valle che sale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Mi sto scostando di tanto dalla traccia che avevo registrato sul Garmin. La fatica è tanta, mi faccio forza contando ogni volta 50 passi e fermandomi poi a riprender fiato per 30 secondi. L’altimetro supera i 1800 sto andando in un altro posto. Sarà un caso? Mi accorgo dalla mappa che sto risalendo la Valle del Paradiso. È inevitabile i pensieri agli ultimi accadimenti tornano a farsi strada nella mia mente in maniera dolce e mi accompagnano sulla salita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 A 1910 metri la salita finisce; sono in cresta su una depressione della Cresta di Rotigliano. Si apre uno spettacolare orizzonte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Qui mi fermo ancora ad ammirare. La Maiella (2793 m) , le altrettanto lontane montagne del Parco Nazionale d’Abruzzo, il Monte Sirente (2348 m) , il Monte Ocre (2204 m) e dietro la piramide del Monte Velino (2487 m). Mi dispiace per i 2500 ISO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Sulla sinistra dietro al Monte Jenca spiccano al sole nell’ordine da sinistra: Monte Corvo 2623 m Pizzo d’Intermesoli 2635 m Corno Grande tra le nubi 2912 m Cresta delle Malecoste 2421 m Pizzo Cefalone 2533 m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Alle mie spalle ancora i Monti della Laga tra le nubi con quattro vette sopra i 2400 m. Laggiù al sole il Monte Vettore 2478 m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Beh una giornata eccezionale. Ringrazio con la foto del suo lago e delle sue montagne Fabio Piciacchiu con il quale ho condiviso tramite cellulare i vari momenti emozionanti della salita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Dedico a Giorgio l’immagine di questo stupendo faggio che guarda in basso i suoi compagni e in alto il Monte Corvo. Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Paolo per la tua sensibilità.... sei proprio una carissima persona le immagini nonostante gli Iso sono comunque molto belle ...sarebbero state bellissime con una giornata di sole...amche perchè ti saresti accorto dell'imostazione sballata ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Grazie Paolo... Sempre un piacere..vedere le immagini delle tue Passeggiate e leggere i tuoi pensieri..emozioni..donate a noi..Grazie..ancora Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Scalata mozzafiato anche solo guardandola in foto Paolo Certo essere lassù da solo, quasi a toccare il cielo, deve essere fantastico........sensazioni uniche Giorgio apprezzerà senz'altro....anzi starà sicuramente ammirando tutti questi questi topic a lui dedicati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Bravo Paolo, vedo che anche per te è stato difficile salire su da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Ora il cuore batte solo per l’emozione e non più per la fatica. Capisco benissimo queste tue parole, emozioni che rimangono per sempre, uniche! foto molto belle con dedica all'amico andato via, forse in un luogo simile a quello..... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati