tstorm Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Bello Stè......... foto e dedica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Dalle tue bellissime foto alcune volte mi vengono i dubbi se la montagna è piu' affascinante d'inverno o d'estate. Credo sempre....... Pero' l'oroa del disgelo è vicina e ci prepariamo ad immortalare la natura con i suoi mille colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Non vedo l'ora che viene il 28.Così Ti stritolo. Grande BiBBO CIAO Ale Ale nun me lo sciupà troppo !!!!!! Grande Stefanino ,foto spettacolari per una dedica speciale !!!!! Acciao Stè e a molto presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Certo Stefano, Giorgio sarà sicuramente felice di questa dedica, del tuo pensiero, specchio del sentimento che hai! Che foto e che sensazione di pace e silenzio. Grande! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Complimenti per le foto e per la particolare dedica che hai fatto. E' tutto bellissimo. A presto. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Bella dedica Stefano Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 ...ripartire da qui ...mi pare doveroso per ricordare chi ha creduto in questa associazione ...fin dal momento in cui è nata... Giusto Ste...continuare ad alimentare lo spazio da lui tanto amato, con immagini mozzafiato e riflessioni che ci fanno apprezzare l'essenza di chi scrive. Grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati