Brisa Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Bosco puro di Abete rosso,650 metri s.l.m. Numerossissimi Strobilurus esculentus,alcune Mycena plumipes(ex strobilicola) e Xeromphalina campanella. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Auriscalpium vulgare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Xeromphalina campanella. Bel funghetto con portamento myceno-omphalinoide,con gambo coriaceo,con vegetazione lignicola(conifere). Si può confondere con altre 2 Xeromphalina,però a crescita terricola.Xeromphalina caulicinalis,con odore simile ai fiori di ciclamino e Xeromphalina fellea,con sapore amaro. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Foto molto belle, complimenti.Bellissimi colori. Naturalmente funghi sconosciuti pe me, Oppure magari li ho incontrati e non gli ho dedicato attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Mai vista la Xeromphalina.....bellissimo fungo e foto di prim'ordine...bravo Giorgio. un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Foto bellissime, quasi... artistiche! ONORE AL MERITO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 bravissimo giorgio... è sempre un grande piacere vedere le tue foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Belle foto.... Ma da te non fanno i marzuoli? Oppure non sono ancora usciti? Un salutone a presto. massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Ciao grazie a tutti. I marzuolis ...fanno,ma nei miei posti molto più tardi che da voi.L'anno scorso i primi al 10 maggio(ecco perchè maggiuolus...)comunque se domani non piove li trovo sicuramente...... un amico comune ne ha trovati un mucchio....e dopo che ve li mostrerà io posterò i miei(mi sembra giusto dargli la precedenza vista la "soffiata")ma non vi dico chi è..... ...e non ve lo dice nemmeno salvo... ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 muuuuto sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Aspetto le foto! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati