piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Le gole dell'infernaccio è un'escursione classica, ma d'inverno con la neve e il formarsi di stallattiti e galaverne diventa suggestiva. Lascio la macchina ,non al parcheggio ma prima di entrare nel paese ,decido quindi di farmi una bella camminata di circa 3 h. tra la neve ancora quasi immacolata. Queste sono le Galaverne ,differenti dalle stallattiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Mi incammino per la strada........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Non c'è sole e non c'è nessuno.... nel silenzio si sentono solo i nostri respiri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) Arriviamo ...e il ghiaccio sciolto ci fa' strada per salire la gola che porta all'Eremo .... Modificato 24 Febbraio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Ci accorgiamo pero' che l'equilibrio tra ghiaccio e temperatura è molto fragile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) Equilibrio paragonabile alla nostra vita terrena.. Fragile e duro allo stesso tempo.... Basta un'attimo che tutto possa finire. Modificato 24 Febbraio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) Equilibri che alcune volte si reggono su basi non proprio consone alla loro formazione. Modificato 24 Febbraio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Si lasciano cadere nel vuoto ...... fermi e immobili ....finiscono la loro da che li ' ha generati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Continuo a salire ....vorrei arrivare piu' in la' possibile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) C'è un cagnolino che mi segue da due ore e mi fa strada... Vorrei arrivare su all'Eremo......ma le temperature alte me lo impediscono. Modificato 24 Febbraio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Dall'alto sembra tutto piu' grande....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Mi fermo un'attimo ,il mio resipro è un po' stanco.... Penso a Giorgio,anche se non ho avuto il piacere di poterlo incontrare e guardarlo negli occhi.... Penso a tutto quello che mi circonda.....ma non riesco a capire perche' molte volte quest'equilibrio fragilissiimo si spezza prima del tempo dovuto. Forse è proprio qui che trovo la risposta...non c'è un tempo dovuto. C'è solo un tempo dove dobbiamo dare tutto quello che abbiamo,anche se a volte non riceviamo nulla che possa gratificare i nostri sforzi. Dobbiamo farlo perche' sta' nella natura insita di uomo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Bellissimo posto. Ci sono stato a luglio, ma immagino adesso come possa essere. Ho letto sulla guida dei Sibillini che quel posto è molto pericoloso per le valanghe che possono cadere sulle gole. C'era tanta neve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 C'è solo un tempo dove dobbiamo dare tutto quello che abbiamo,anche se a volte non riceviamo nulla che possa gratificare i nostri sforzi.Dobbiamo farlo perche' sta' nella natura insita di uomo . E' un pò la riflessione che ho fatto io. Come esseri umani, consapevoli del tempo che ci è concesso vivere, non siamo propensi a dare sempre il massimo. Ma l'intensità delle cose che viviamo è data soprattutto dalla qualità, e la ricompensa a volte, anche se sembra tardi ad arrivare, prima o poi arriva. Con essa anche la gratificazione, che non sempre è necessaria. La montagna è grande maestra in questo, lassù si deve dare sempre il massimo, a livello fisico ed a livello mentale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Bellissimo posto.Ci sono stato a luglio, ma immagino adesso come possa essere. Ho letto sulla guida dei Sibillini che quel posto è molto pericoloso per le valanghe che possono cadere sulle gole. C'era tanta neve? Caro Paolo sconsiglio a te e a qualsiasi altro frequentatore del forum di recarsi in questo luogo per i prossimi giorni. Dove c'è la mia foto che provo a salire si sono 4 metri di neve causati da una slavina. Di neve in questo periodo ce ne'è abbastanza....qualcono nei giorni scorsi c'è arrivato con le ciaspole. Possiamo organizzare al disgelo un uscita assieme ,anche se ricordo che lo scorso anno ci sei andato e non sono potuto venire. prima o poi ci conosceremo. Un saluto e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati