Peppe Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 in questi giorni si accavallano tributi bellissimi e dolcissimi sicuramente non potra'che gradire ovunque sia..... bel giro Andre'e particolarissime le formazioni di ghiaccio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) Bella Andrè ma.....sei un pò imprevidente quella escursione con tanta neve è molto pericolosa ...........comunque sei troppo forte e chi ti ferma a te. ciao ci vediamo per i marzuoli quando comincia a sciogliere...adesso mi dicono che c'è ancora neve intorno ai 1000 mt. ciao Rossano Modificato 24 Febbraio 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 .....ma non riesco a capire perche' molte volte quest'equilibrio fragilissiimo si spezza prima del tempo dovuto. .....non ci è concesso saperlo....... ... ci è stato concesso di vivere....di sfruttarne al meglio ogni secondo .... nel rispetto degli altri e di tutto ciò che ci circonda.....forse se riusciamo a far bene questo...... arriveremo più sereni alla fine di quell'equilibrio.... un abbraccio virtuale ora..... a Sabato per uno vero.... ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Bella Andrè ma.....sei un pò imprevidente quella escursione con tanta neve è molto pericolosa ...........comunque sei troppo forte e chi ti ferma a te. ciao ci vediamo per i marzuoli quando comincia a sciogliere...adesso mi dicono che c'è ancora neve intorno ai 1000 mt. ciao Rossano Hai ragione Rossano sono stato imprevidente e imprudente,ma ieri c'era qualcosa che mi spingeva in zone dove arrivano in pochi in questo periodo. Dovevo assolutamente lasciare dei pensieri. Ho sottolineato alla risposta di Paolo di non andare assolutamente in quel luogo , in questo periodo è off limits. Purtroppo alle altitudine alle quali fai riferimento c'è ancora neve ,non molta ma c'è. Oggi a quota 850 m nevicava un'altra volta. La prossima settimana da quello che dicono le previsioni dovremmo avere un assaggio della primavera......quindi iniziero' con qualche giro mirato. Ho paura che avremmo una stagione con un po' di ritardo...ma il tempo è talmente strano che non si puo' mai dire. A presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Caro Andrea.. Bellissime immagini...bellissimi posti... Bella Ginnastica anche per il Ginocchio....Ocio... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Ciao Andrea, approfitto per salutarti con uno scorcio estivo della parte centrale della gola dell'infernaccio, scavata dal torrente Tenna tra i contrafforti del m. Sibilla e m. Priora, tieni d'occhio i marzuoli marchigiani mi raccomando!!!! un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Grande Andrè !!!!Posti,foto e parole che ci colpiscono e ci fanno riflettere !!!!!!!Un abbraccio Grande e continua così !!!! Acciaoooooooooooooooo e a prestooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Ciao Andrea,approfitto per salutarti con uno scorcio estivo della parte centrale della gola dell'infernaccio, scavata dal torrente Tenna tra i contrafforti del m. Sibilla e m. Priora, tieni d'occhio i marzuoli marchigiani mi raccomando!!!! un caro saluto, Ennio. Ciao Ennio mi fa piacere sentirti e ricambio ....per i marzuoli faro' il possibile......e spero come lo scorso anno di trovarli assieme. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 nel rispetto degli altri e di tutto ciò che ci circonda.....forse se riusciamo a far bene questo...... arriveremo più sereni alla fine di quell'equilibrio.... Credo che sia la strada piu' giusta. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Caro Andrea.. Bellissime immagini...bellissimi posti... Bella Ginnastica anche per il Ginocchio....Ocio... Un Abbraccio Giuliano Ciao Giliano ....hai detto la parola giusto ......OCIO al ginocio....... Un salutone Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Complimenti per il post Piccio, veramente bellissimo! Foto splendide e bel racconto, una bella escursione! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Il nome è appropriato , un posto "particolare" , se ci sei andato un motivo c'è di sicuro.....hai fatto bene a farlo e un piacere a noi a documentarlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati