Gibbo Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Non ho la più pallida idea se Tarzetta o Peziza, so solo che è un Ascomicete...... e che quando l'ho visto ho pensato a Artù. Non avevo il cavalletto giusto e mi son dovuto adattare, il 60mm micro è una lente che ti lancia dentro un microcosmo. Un abbraccione dalla Toscana che oggi ha vissuto il primo giorno dopo l'inverno...... che sole e che tepore.... Exiccata presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 della serie se poi lo trovi e lo fotografi cosi'e'anche mejo il 60 micro anche se non ce l'ho ciao Giacomooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 ... o Tarzetta o Peziza, qui ci vuole senz'altro Arturo; Arturoooooooo!!!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Secondo me aveva un gambetto forse piuttosto lungo Non so Giac ne hai tirata su qualcuna per vedere meglio? PS grazie del pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Secondo me aveva un gambetto forse piuttosto lungo Non so Giac ne hai tirata su qualcuna per vedere meglio? PS grazie del pensiero Gambetto presente, lungo circa quanto la "tazza" del suddetto. L'ho visto quando raccoglievo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Bellissimo scatto Gibbo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 :hug2: che scatti meravigliosi Giacomo :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 (modificato) Le foto sono splendide!!! :hug2: Modificato 25 Febbraio 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Gambetto presente, lungo circa quanto la "tazza" del suddetto.L'ho visto quando raccoglievo... possibile Dumontinia..... olly :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 D.ulmariae? ......serve micro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 D.ulmariae? ......serve micro? mi sa tanto di si Per essere una D. tuberosa deve esserci nei dintorni l'Anemone nemorosa e avresti dovuto trovare lo sclerozio e un gambo bello lungo cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati