ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Neve neve neve , non mi ricordo così tanta neve......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 (modificato) Mi sono concesso un paio di giorni sulla neve e la fortuna mi ha regalato giornate bellissime... Modificato 25 Febbraio 2009 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 C'è veramente una neve fantastica , se non spuntassero gli alberi sarebbe tutto un bianco uniforme.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Neve a perdita d'occhio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Alla fine nonostante le mie ginocchia malridotte non ho resistito....... Devo conservarmele per altre cose..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Anche un disperato come mepuò farcela con queste condizioni , e qualche nuvoletta non guasta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Come da periodo , tutti in maschera e non poteva mancare uno slalom in tema....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Certo i rischi sono dietro l'angolo....... Poi ho saputo che il giorno prima un ragazzo di 22 anni.........che tristezza....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Guardate questo giardino.........ma quando si scioglie tutta stà neve ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Proprio mentre alcuni fenomeni ripulivano i torrenti della provincia di Genova....... Mi dedicavo a fotografare il sole che spariva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Qualcuno mi guardava curioso......no micio i pesci non li ho io...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Ancora uno scatto non fatto a caso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Fine delle trasmissioni , si rientra il cucciolo ha la febbre alta.......pazienza , ci abbiamo fatto l'abitudine...... Un ultimo scatto dedicato alla speranza..... Se tanto mi dà tanto........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 :hug2: Belle immagini... Bella la neve e le piste... Bello il Gatto e l'idea dello Slalom in Maschera...Grazie...mi è sembrato per un attimo di essere lì anche io... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 e sì, quest'anno da nord a sud non manca davvero. Impressionante quella slavina. Che posto eri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati