Pacman Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Acc... tutti a sciare e qui si suda pure d'inverno. Beato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Bella la neve, bella la montagna innevata, anche se molto affollata in questo periodo :hug2: Dove eravate, Aldo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 e sì, quest'anno da nord a sud non manca davvero.Impressionante quella slavina. Che posto eri? Bella la neve, bella la montagna innevata, anche se molto affollata in questo periodo :hug2: Dove eravate, Aldo? Ero ad Artesina , come il 50% dei genovesi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Acc...tutti a sciare e qui si suda pure d'inverno. Beato. :hug2: Tu non lamentarti che è meglio.......se vuoi fare cambio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 :hug2: Belle immagini... Bella la neve e le piste... Bello il Gatto e l'idea dello Slalom in Maschera...Grazie...mi è sembrato per un attimo di essere lì anche io... Un Abbraccio Giuliano L'ambiente è proprio bello , peccato che ci siamo noi umani a rovinare tutto......come al solito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Ero ad Artesina , come il 50% dei genovesi........ :hug2: pieno di Genovesi......allora sicuramente a buon mercato oltre che bella località peccato la febbre del piccolo ma sicuramente una bella vacanza sulla neve anche se breve ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Da buoni genovesi sarebbe meglio stare a casa.....per quanto cerchi di risparmiare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Quest'anno è stato record.......credo!!!!! beato te che sei riuscito a farti unj paio di giorni in montagna......per le ginocchia ne possiamo parlare ...io sono stato operato 2 mesi fa' Un salutone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Quest'anno è stato record.......credo!!!!!beato te che sei riuscito a farti unj paio di giorni in montagna......per le ginocchia ne possiamo parlare ...io sono stato operato 2 mesi fa' Un salutone... Come neve soprattutto nel Cuneese era tanto che non se ne vedeva così tanta....... Per le ginocchia le ho operate entrambe e all'antica.....senza artoscopia intendo , un taglio e una pinza per togliere i menischi.........sono passati un pò di anni e cominciano a cigolare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati