salvo56 Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Ieri sera alle 20,30 hanno dolcemente toccato la terra di Polifemo i nostri cari Angela e Guido, e naturalmente non si poteva mancare di organizzare una bella passeggiata per questa Domenica(01/03). Ovviamente tutta APB è invitata :0123: cari amici organizzatevi come vi pare , ma dovete esserci, in auto, in aereo, in treno, in bici, con la moto, a piedi, a nuoto, insomma come vi pare ma vi aspettiamo.... almeno 100 amici appibbini, CHIARO!! CUNNUTU CU SI NNI PENTI!......(traduzione a richiesta)......tsè, vediamo se c'è veramente questo spirito APB di solidarietà, condivisione, amicizia, etc......o se si tratta solo di "chiacchiere e distintivo" hei, voi due del centro Italia che state a guardare....e datevi una mossa!, annacatevi!!.....e voi altri del nord, ma c'è li avete gli aeroporti? Allora, appuntamento comodo: prossima Domenica ore 8 ci si vede qui 37°39'18.54"N 14°47'40.38"E poi escursione panoramica dell'Etna qui 37°41'55.65"N 15° 0'14.69"E seguirà mega abbuffata, cucina siciliana ipocalorica, (fesso chi ci crede )all'incirca qui 37°44'36.65"N 15° 7'34.93"E e infine Taormina e bagno a mare a Isola Bella qui 37°51'0.72"N 15°18'2.29"E sotto con le prenotazioni: 1Angela 2Rina 3Guido 4Salvo ps. se restiamo solo noi 4 poi vi PISTO TUTTI come dice Raffa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Col cuore e con la mente sono lì, vale lo stesso? Potessi muovermi Salvo, non me lo farei ripetere due volte...mi credi? Che belli che siete, fate tanteeeeeeeeeee ma tanteeeeeeeeee foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Salvoooo...ma che hai fumato? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Col cuore e con la mente sono lì, vale lo stesso? Potessi muovermi Salvo, non me lo farei ripetere due volte...mi credi? Che belli che siete, fate tanteeeeeeeeeee ma tanteeeeeeeeee foto! Salvoooo...ma che hai fumato? :biggrin: Poche chiacchiere voi due ragazzuole e cercate di venire....o aspettate che costruiscano il ponte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Poche chiacchiere voi due ragazzuole e cercate di venire....o aspettate che costruiscano il ponte ....più che altro dobbiamo aspettare che costruiscano la Salerno Reggio Calabria.... se fosse percorribile senza problemi .....un alito di vento e saremmo li......ma così com'è ridotta ci vuole un tifone per venir giù... purtroppo le ferie me le devo gestire per Vallombrosa....altrimenti un pensierino ..... ....e andateci piano con la dieta ipocalorica..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 ....più che altro dobbiamo aspettare che costruiscano la Salerno Reggio Calabria.... se fosse percorribile senza problemi .....un alito di vento e saremmo li......ma così com'è ridotta ci vuole un tifone per venir giù... purtroppo le ferie me le devo gestire per Vallombrosa....altrimenti un pensierino ..... ....e andateci piano con la dieta ipocalorica..... Ste li vicino a te c'è Fiumicino....ma non per i funghi :biggrin: Pasquale e Maria vengono sicuro, Raffa ci sta pensando e stasera scioglie la riserva, ma è sicuro si.....gli altri, dalle Alpi alle Piramidi, si stanno organizzando.....ne prevedo oltre un centinaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Ste li vicino a te c'è Fiumicino....ma non per i funghi :biggrin: Pasquale e Maria vengono sicuro, Raffa ci sta pensando e stasera scioglie la riserva, ma è sicuro si.....gli altri, dalle Alpi alle Piramidi, si stanno organizzando.....ne prevedo oltre un centinaio Salvuzzo, e come potrei mancare al tuo appello e al richiamo della tua splendida terra! ......magari potessi, non ce lo faremmo di certo dire due volte, e tu lo sai Divertitevi e..........tante tante foto, mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 adesso devo uscire, quando torno ne parliamo.....traditori :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Io c'ho una donna bellissima che mi sorride quindi......... :biggrin: che ce posso fà?? Salvuzzo,tu ci rinunceresti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Non ci puoi far niente Pat è irresistibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 cavolacci... siamo così vicini... ma non fà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Vogliamo le foto...in mancanza di...essere lì con voi.. Darei chissà che cosa per...prendere il Volo...ma quest'anno...devo stringere la cinghia... Sto già mettendo su il Vitino di vespa... Con la Dieta di mia figlia Olga...4 mesi che abita con me,la mia Bimba...di 27 anni,ho perso 8 kg... Non sono Anoressico...giuro..ma ho cominciato con lei a mangiare in modo più sano di prima... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Non ci puoi far niente Pat è irresistibile :biggrin: è impossibile guardarla senza sorridere come lei fa e ci chiama a fare che potenza il sorriso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 ....Salvuzzo per me la Trinacria è out..... ...l'ultima volta l'ho passata tra pronti soccorsi e l'albergo.... ...forse da grande ci ritorno.... divertitevi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Salvuzzo,tu ci rinunceresti??? Belliissiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaa, portala qui, l'aria di primavera tra i mandorli in fiore le farà benissimo un fiore bellissimo tra i fiori .....un baciottone alla piccola :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati