fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 è un pò che non posto una mia uscita nel bosco! oggi finalmente sono riuscito a ritagliarmi una mattinata di libertà e si parte alla volta del lago, a caccia dell'asparagio selvaggio .........e in ottima compagnia!! il lago penso lo conosciate già! sede dell'ultimo raduno natalizio APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 l'aria è frizzantina appena arrivati! da fargirare la testa!! e gioca qualche brutto scherzo! lo so è vecchia! ma l'effetto mi piaceva e ho voluto provare anche io!! vice....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 e versa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 la giornata in realtà è stata splendida da tutti i punti di vista a cominciare dal tempo e ......dalla compagnia naturalmente!!! Bibbo che mi precede mentre mi attardo a scattare a destra e a manca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 io micio micio gli vado dietro!!! fino qui è facile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 e scatto qualche altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 poi però si comincia a salire!!! ma come fa?? sembra uno stambecco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 cominciamo a cercare ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 e i primi ritrovamenti non tardano ad arrivare!! belli e freschi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 oggi ho portato con me la nuova reflex! provo un pò di macro! questa pianta mi ha incuriosito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 che sarà?? veramente strana!! sembrava velluto!! qualcuno la conosce?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 altra macro!! fotografo qualsiasi cosa mi passa davanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 poi troviamo dei gigli e qui vi consiglio di aspettare le foto di Stefano!!!! da paura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 mi da un pò di dritte e consigli cerco di fare del mio meglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 però aspettate le sue!!! che è meglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati