tonaino Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 ...un panorama unico al mondo, asparagi, giunchiglie, lucertole, Bibbo (in quanto tale ed anche ottimo fotografo) e un buon pranzo... ...c'è chi pagherebbe per passare una mezza giornata così.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 :hug2: Bella scampagnata..ragazzi... Mi avete ricordato il lago..la passeggiata con la Guida...Stefano fatta al pranzo di Natale... Che bei ricordi...e che belle immagini...macro o normali...siete Grandi... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 evvai Ste , oramai le tue foto non le commento piu' ... :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 .... si respira aria di primavera a pieni polmoni ......la vegetazione è molto avanti rispetto a qua . Complimenti per le foto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Gran bella passeggiata! Non ho potuto vedere di persona il lago al pranzo di Natale, ma l'ho potuto comunque apprezzare attraverso le vostre belle immagini Fate bene a mantenervi in allenamento durante l'Inverno: le sarsiccette se magnano più volentieri dopo una passeggiata all'aria aperta (non che altrimenti ce facciano schifo eh?! ) A presto! Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Il lago incanta i nostri occhi.....rispecchie le nostre anime..e gli asparagi annunciano che la natura e' pronta al risveglio. Le sarcicce invece ci dicono che avete camminato molto e avevate parecchia fame....ed è giusto che sia cosi'. Un salutone e speriamo di conoscerci presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Pasquale ...Tonaino... quando volete... Raffaèla..... per gli altri spero di rivedervi a Vallombrosa..... :hug2: Marco ...questa l'ho scattata vicino al masso grande....poco prima di scendere mentre tu fotografavi la coccinella che io invece ho mancato....o che magari ero troppo esigente nella posa..... ....se ho dimenticato qualcuno scusate ma ....l'età avanza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Marco e Stefano vedo che ormai la primavera è prossima, e con la scusa degli asparagi le uscite si moltiplicheranno. Saluti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 bella passeggiata ben documentata da ambedue...è un piacere rileggerti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 ...un panorama unico al mondo, asparagi, giunchiglie, lucertole, Bibbo (in quanto tale ed anche ottimo fotografo) e un buon pranzo... ...c'è chi pagherebbe per passare una mezza giornata così.... :biggrin: Accidenti se hai ragione! Io pagherei di certo! Bellissima uscita e foto meravigliose! Tanti saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Pasquale ...Tonaino... quando volete... Raffaèla..... :biggrin: per gli altri spero di rivedervi a Vallombrosa..... :hug2: Marco ...questa l'ho scattata vicino al masso grande....poco prima di scendere mentre tu fotografavi la coccinella che io invece ho mancato....o che magari ero troppo esigente nella posa..... ....se ho dimenticato qualcuno scusate ma ....l'età avanza.... A Ste te hanno chiamato stambecco!! Cmq fistolino ha ragione ...sei un grande scalatore...e sappi che io non sono da meno...Dai che vallombrosa è vicina e il ceppo PURE!!!Lì si che ci sarà da scalare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati