Sardus Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 invogliato da Marco e Alessandro anche io ho provato a immortalare qualche volatile presente nel mio girdino uno storno che continua a mangiare le poche olive presenti sull'albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 sempre storno uno dei tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 e poi lui l'occhio cotto che mi ha fatto dannare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 non stava fermo un secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 mi stava vicino ma continuava a saltare da una parte all'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 fortunatamente mi ha permesso di fare un paio di scatti prima svignarsela ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 :hug2: Belle e nitide..complimenti... Sta volta poi il cotto o crudo che sia..si è concesso..a sufficienza..direi.. Un Abbraccio a te e a tutta la tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 :hug2: Belle e nitide..complimenti... Sta volta poi il cotto o crudo che sia..si è concesso..a sufficienza..direi.. Un Abbraccio a te e a tutta la tua tribù Giuliano grazie Giuliano , si stavolta si e' concesso il tempo necessario per qualche scatto un grosso abbraccio anche a te da tutti noi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Quel giardino mi incuriosisce , c'è di tutto e di più , beati voi , proprio stamattina ho visto un documentario sulla Sardegna..........non ci sono parole........ Spero di tornarci presto , come ti ripeto....quel giardino mi incuriosisce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Bellissime immagini Ignazio...ma usi un tele potente oppure una digit con zoom x??? In tutti e due i casi sono molto belle ...soprattutto quella dello storno da solo. A presto ..... aspettiamo un rapace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Quel giardino mi incuriosisce , c'è di tutto e di più , beati voi , proprio stamattina ho visto un documentario sulla Sardegna..........non ci sono parole........Spero di tornarci presto , come ti ripeto....quel giardino mi incuriosisce.... sto in campagna diciamo quindi gli animali non mancano di certo ... be appena torni da queste parti ( spero presto ) fammelo sapere cosi' ti puoi levare la curiosita' ... non ti aspettare chissa' cosa pero' ok ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Bellissime immagini Ignazio...ma usi un tele potente oppure una digit con zoom x???In tutti e due i casi sono molto belle ...soprattutto quella dello storno da solo. A presto ..... aspettiamo un rapace... ti ringrazio , uso la stessa macchina che usa Stefano almeno credo la canon S5is ... per i rapaci ci sto provando spero presto ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 e poi lui l'occhio cotto che mi ha fatto dannare Ciao Ignazio, ti ha fatto dannare ma l'hai beccato al momento giusto bella questa immagine........rubata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Ciao Ignazio,ti ha fatto dannare ma l'hai beccato al momento giusto bella questa immagine........rubata grazie Menisco , con un po di pazienza e tanta fortuana alla fine ci sono riuscito a beccarlo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ignazio, che belle foto che hai fatto. Vedo che il birdwatching piace anche a Te. bellissimo l'occhiocotto arruffato, e lo storno all'erta ....... Allora, tocca che ci vengo proprio in sardegna a farmi un giro con Te... .. qualcosa da fotografare lo troviamo. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati