win_67 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Ho notato che in alcune sezioni del forum mi mancano totalmente alcuni post. Le sezioni sono: 1 Funghi e Meteo 2 Area Pc 3 L'angolo dei ragazzi Vedo che nella colonna a destra "Ultimi messaggi" in home page ce ne sono, ma se apro il link principale a sinistra nn li trovo. Faccio un esempio per chiarire. Nella sezione funghi e meteo leggo come ultimo messaggio "Toscana porcino da record", ma se apro la sezione mi ritrovo solo il protocollo del moderatore. Questo mi capita in tutte le tre sezioni che ho indicato. Grazie a chi mi può aiutare. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Non so il motivo tecnico , probabilmente ha a che fare con l'ultima revisione dell'Home page , ma se linki direttamente l'ultimo messaggio dalla Home page , puoi ancora entrarci . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ho notato che in alcune sezioni del forum mi mancano totalmente alcuni post. Le sezioni sono: 1 Funghi e Meteo 2 Area Pc 3 L'angolo dei ragazzi Vedo che nella colonna a destra "Ultimi messaggi" in home page ce ne sono, ma se apro il link principale a sinistra nn li trovo. Faccio un esempio per chiarire. Nella sezione funghi e meteo leggo come ultimo messaggio "Toscana porcino da record", ma se apro la sezione mi ritrovo solo il protocollo del moderatore. Questo mi capita in tutte le tre sezioni che ho indicato. Grazie a chi mi può aiutare. Win Non li vedi perchè probabilmente vengono visualizzati solo i post degli ultimi 30 giorni e li non ce ne sono. In basso hai le opzioni di visualizzazione. Se scegli "mostra tutti" dovresti vederli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Grazie Aldo è proprio come dicevi tu. Adesso riesco a vedere tutto. A presto Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Non li vedi perchè probabilmente vengono visualizzati solo i post degli ultimi 30 giorni e li non ce ne sono. In basso hai le opzioni di visualizzazione. Se scegli "mostra tutti" dovresti vederli. è questo il motivo Grazie Aldo è proprio come dicevi tu. Adesso riesco a vedere tutto.A presto Win perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Io invece non vedo piu' la sezione quattro chiacchere tra amici dove avevo inserito un nuovo thread..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Io invece non vedo piu' la sezione quattro chiacchere tra amici dove avevo inserito un nuovo thread..... forse perchè sono due chiacchiere... scherzi a parte, se è il thread sul gps lo trovi QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati