Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Sabato pomeriggio io, sardus e gruzzio siamo andati a fare una passeggiata nei monti vicino casa armati di digitale. Ecco il resoconto della giornata: L'ambiente era questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Di sicuro il verde non mancava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Come ho appena scritto nel titolo ho passato la giornata a dedicarmi per lo più agli scatti ravvicinati, impresa non facile con il fastidioso vento, che manco a farlo apposta, soffiava proprio nel momento dello scatto! N.B. Tutte le foto sono state fatte senza cavalletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Qui ho messo a fuoco solo l'esterno del fiore, non sò nemmeno io come ho fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Sempre quello di prima. Non conosco il nome di nemmeno uno di questi fiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Come dicevo prima, ho fotografato ogni cosa che ho visto, così pure per fare un pò di pratica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 A questa c'ho dedicato parecchio tempo, perchè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ... volevo prendere lei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Erano parecchie tutte in un punto. (quando ho scattato questa è arrivata la raffica di vento! ) Modificato 2 Marzo 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ecco la gemella di quella con l'interno sfocato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Questo mi ha incuriosito parecchio, ma non credo sia niente di speciale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Da più vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Qualche passo più avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Questa era in una zona troppo buia, e scattando con il flash l'effetto è questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Idem come sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati