gava Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Nulla, giusto per togliere subito qualunque dubbio, non c’è nulla. Lo dico sempre anch'io quando mi telefonano per sapere se hanno mosso. Bugiardi :biggrin: Che ci faceva quel losco figuro con il cesto allora ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Pochi ma bellissimi scatti Giancarlo :biggrin: ....anzi, diversi direi! a ricordarci l'arrivo imminente della stagione più bella :biggrin: e un amico che non c'è più ....ma che proprio in questi momenti sarà immancabilmente al nostro fianco Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 ...ahimè ancora un mese, direi, per le mie adorate morchelle :biggrin: ... la temperatura del terreno non lascia scampo... è ancora molto bassa... e credo che Verona o Lombardia più o meno siamo lì... Forse qualche hortensis nei giardini rifatti butterà un po' prima, per il resto credo proprio bisognerà aspettare fino ad Aprile... Ho assaggiato per curiosità il saundersii (molto abbondante sul lago di Garda, nei campeggi), la settimana scorsa, ma non ripeterò l'esperienza... Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 :biggrin: :biggrin: Caro Giancarlo, Bellissima la prima Passeggiata...fatta poi con gli Amici...ancor di più..sicuramente... Immagini e pensieri...ricordi...tutto molto bello..Grazie.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Grande Nik, bravi, belli passeggiata. Tra poco anch'io solcherò quelle piane e speriamo allora che sia arrivato qualcosa... Ho già in mente qualche data, ci sentiremo allora! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Lo dico sempre anch'io quando mi telefonano per sapere se hanno mosso. Bugiardi :biggrin: Che ci faceva quel losco figuro con il cesto allora ?? ho pensato la stessa cosa anche io Giancarlo :biggrin: e si ricomincia per ora le prime sgranchite ma poi.......il divertimento e appena ti arrivera'la nuova bastiolina....... :biggrin: ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 e appena ti arrivera'la nuova bastiolina....... ciaoooooo ahhh..perchè è sua ?? :biggrin: E' andata.... credendosi smarrita sembra che si sia impiccata con la cinghia in dotazione. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Certo solo una passeggiatina per sgranchire le gambe........... Ai funghi non ci pensavate proprio....... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Certo solo una passeggiatina per sgranchire le gambe.... Ai funghi non ci pensavate proprio....... C'erano le colazioni lì dentro, verooo?? Ciao Giancarlo :biggrin: saluta anche i tuoi compagni di bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 ciao Gian davvero piacevolissima uscita con persone eccezzionali!!! il mio ormai storico e stoico ottimismo non ci ha portato fortuna con i marzuoli, ma lo stare insieme e la condivisione sono impagabili!!! dò un modestissimo contributo fotografico sugli entolomi...un abbraccio a tutti i compagni d'uscita Max , Fabio e tutta apb !!!! ps Mauro ti aspettiamo vivamente per la prossima escursione!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 E vai Nik.... Anch'io sono impaziente. Mi sa che manca poco. Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 ciao nik bella passeggiata in attesa dela stagione primaverile,che ormai,almeno per i marzuoli,è alle porte :biggrin: una volta che andate a bossico fammelo sapere....mi farebbe piacere conoscerti e reincontrare il grande segugio (a parte le prossime 2 settimane che non ci sono)....io sabato e domenica vado in trentino nelle mie marzuolaie....spero di trovare i primi.....ancora complimenti mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 bellissime foto e post Giancarlo , le tue parole scritte sono veramente profonde e fanno capire l'emozione che si prova quando si condivide una giornata bellissima come quella di domenica . il bello di tutto questo è il contorno e noi che eravamo nel mezzo . un cestino per 4 persone era doveroso portarlo , e se ci fossero stati i marzuoli ? un abbraccio a te al Luca e Fabio sperando in una prossima e poi ancora in un altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2009 ........E in questo "salire" è giusto sottolineare lo spazio che un Amico si è ritagliato nei nostri cuori, ..... è il tributo spinto dalla gratitudine ..... che ci anima e che riempe di senso ....oltre la bellezza che ci circonda. ........ ........ a ricordarci l'arrivo imminente della stagione più bella e un amico che non c'è più ....ma che proprio in questi momenti sarà immancabilmente al nostro fianco ....... Giorgio sarà sempre con noi, ovunque andremo, non saremo più soli. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Lo dico sempre anch'io quando mi telefonano per sapere se hanno mosso. :wink: Bugiardi :biggrin: Che ci faceva quel losco figuro con il cesto allora ?? Certo solo una passeggiatina per sgranchire le gambe...........Ai funghi non ci pensavate proprio....... ..che malfidenti che siete...in quella cesta c'erano: - 2 salami - 20 dico 20 mini panini - un ottimo patè di fegato d'oca - 1 litro e mezzo di vino - e un coltellino per i funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati