Gruzzio Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Complimenti Bibbo... :biggrin: Bellissimi scatti davvero! :wink: Ma sono tutte e 4 diverse, o 2 sono tagli? Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Complimenti Bibbo... :biggrin: Bellissimi scatti davvero! Ma sono tutte e 4 diverse, o 2 sono tagli? Ciao Luca ciao Luca....la seconda e l'ultima sono tagli.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Belle ste Lucertole Stè !!!!!! Dalle mie parti un pò più comuni le sicule !!!!!!! Acciaooooooooooo :biggrin: cacciatore de Dinosauriii !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Ma che lavori per il national geographic ??? veramente belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 ....foto spettacolari Stè......complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2009 (modificato) Federico ....magari....un lavoro che mi piacerebbe proprio...... grazie a tutti.... Modificato 4 Marzo 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Ammazza che lucertole Stè!!peccato che pure loro come tanti grandi amanti del bosco(si fa per dire) se non vedono il sole non escono!!!! :biggrin: Ci !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Stefano le foto sono bellissime...ma come le croppi? Peccato che e' scappata quando a visto Menisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 ........Molto molto belle Stefano.... sono sicuramente scatti non facili . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 ....non ridere Bibbo ma loro potrebbero essere un valido motivo per mandarmi all'Inferno! Sapessi da piccolo quante ne ho fatte fuori... :biggrin: Bellissime foto B... ma belle davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 ....non ridere Bibbo ma loro potrebbero essere un valido motivo per mandarmi all'Inferno! :biggrin: Sapessi da piccolo quante ne ho fatte fuori... Bellissime foto B... ma belle davvero! Hem, si, beh, veramente ....visto che lo ha detto Gibbo.....da piccolo io le ho anche fritte :tongue: Foto superlative Ste :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 bè...allora ci incontreremo tutti all'inferno.... :biggrin: se si potesse sapere anche da piccini quel qualcosa in più che si sa da grandi.... a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 complimenti....foto e soggetti stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2009 ........Molto molto belle Stefano.... sono sicuramente scatti non facili . ...si....specialmente se c'è qualcuno che te le fa scappare......vero Piccio...? a presto vederci se sarai a Vallombrosa... complimenti....foto e soggetti stupendi ..grazie big... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 ....visto che lo ha detto Gibbo.....da piccolo io le ho anche fritte e te le magnavi pure? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati