Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Entoloma :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 anche in fasce...piccolini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 una gemmata fresca fresca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 e gli immancabili!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 stavolta pero'non sono in ottime condizioni...anzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 ha fatto freddo eh'?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 te l'avevo detto coprite mo'guarda come te sei ridotto...tutto na'crepa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 e visto che piu'di tanto non c'era esco dal bosco e mi dirigo verso la spiaggia...... strada facendo qualcosa che tra un po'sara'molto buono.....dicono perche'io non li ho mai mangiati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 raggiungo la battigia pero'il vento forte mi impedisce di abbassarmi a fotografare..... solo questa madreperla poi basta prima che prenda l'aspetto di una duna anchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 un volo di gabbiani mi da'il benvenuto...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 il cielo pero'si e'incupito...si prepara a quello che stra'facendo oggi....acqua a catinelle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 mi piacciono questi colori cupi invernali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 e anche la malinconia che inspira il Mare d'Inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 ma sopratutto la gioia che mi provocano questi ..... dai colori forti e saturi ma sopratutto dal profumo incredibile e sal sapore ancor di piu'se possibile........ chi???? loro :biggrin: boni spero di non avervi annoiato ma era da un po'che non postavo e avevo voglia di scrivere....... ciaoooooo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 :biggrin: Caro Pe', La tua voglia di scrivere,di emozionarci...è solo gioia...almeno per me...Grazie.. Bellissime immagini...tutte...anche il Mare un po' imbronciato...ci sta...vuole solo essere un po' lasciato in pace...dopo la Buriana Estiva.. Un Abbraccio di cuore.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati