Lady Boleto Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Il programma dettagliato del Raduno sarà disponibile tra pochi giorni... Nel frattempo, contarci ci sarà sicuramente utile per organizzare tutto al meglio . Son previsti: Cena di venerdì sera: stiamo vagliando alcune alternative alla cena del Villino mantenendo il medesimo range di prezzo (compreso un congruo menu bimbi). Pranzo al sacco del Sabato: In puro stile Apb e a cura di noi tutti Mega spuntino al sacco multiregionale al pratone o in ex falegnameria. Abbiamo previsto a fronte di un simbolico obolo, come l'anno scorso, l'aggiunta di un piatto caldo (ma questa volta a sorpresa ) Cena multiregionale del sabato: solita serata multiregionale ed enogastronomica dove ognuno di noi offrirà qualcosa agli Amici ed agli Ospiti che, speriamo, saranno numerosi (si farà al Paradisino e con l'ausilio, pare.. da voci di corridoio..., di "Coche" volontarie :biggrin: e Maitre di Sala di pregio :biggrin: ) Pranzo al sacco di domenica: Per terminare e ripassare le delicatessen regionali e salutarci degnamente pranzo al sacco sul pratone o in ex falegnameria. Ora a Voi... Vi aspettiamo Numerosi e attrezzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Comincio io : Cena di venerdì sera: 2 adulti + 1 (>14 anni) Pranzo al sacco del Sabato: 2 adulti + 1 (>14 anni) Cena multiregionale del Sabato: 2 adulti + 1 (>14 anni) Pranzo al sacco di Domenica: 2 adulti + 1 (>14 anni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) Parto io allora: Cena multiregionale del Sabato: 2 (IO + ANNA) adulti Pranzo al sacco di Domenica: 2 (IO + ANNA) adulti Ed io ci sarò........CON TUTTO IL MIO ENTUSIASMOOOOOOOOOOO.....OHHHHHHHHH!!! Modificato 10 Marzo 2009 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 tutto 2!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Mi dispiace ma i pranzi a sacco non mi entusiasmano. (non ho più l'età) Tutto zero. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Cena di venerdì sera: 2 adulti Pranzo al sacco del Sabato: 2 adulti Cena multiregionale del Sabato: 2 adulti Pranzo al sacco di Domenica: 2 adulti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Cena di venerdì sera: 1 adulto (?) + 1 Pinotto Pranzo al sacco del Sabato: 1 adulto (?) + 1 Pinotto Cena multiregionale del Sabato: 1 adulto (?) + 1 Pinotto Pranzo al sacco di Domenica: 1 adulto (?) + 1 Pinotto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 sabato pranzo x 2 sabato cena x 2 domenica pranzo x 2 ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Tutto per 2!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Cena x 2 venerdì. Pranzo al sacco e cena x 2 sabato. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 sabato pranzo x 1 adulto sabato cena x 2 adulti e 1 bambino domenica pranzo x 2 adulti e 1 bambino ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) Pranzo al sacco del sabato : 1adulto + 1 cane Cena regionale del sabato: 1 adulto + lo lego fori Modificato 10 Marzo 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) Scusate l'invadenza o/e l'intrusione nei programmi.....credo già decisi ma.............un pranzo sociale "caldo" o il sabato o la domenica quando sarà presente la maggior parte dei soci e utenti non sarebbe da considerare? Tanto per dire......senza alcuna polemica per carità Rossano Modificato 10 Marzo 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ....dimenticavo faremo contento anche il Gran Cummenda che dice sempre che gli Italiani stanno diventando tutti dei gran fifoni coi braccetti corti :biggrin: ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 pedro e rio fantino Cena di venerdì sera: assenti ingiustificabili Pranzo al sacco del Sabato: 2 adulti Cena multiregionale del Sabato: 2 adulti Pranzo al sacco di Domenica: 2 adulti :biggrin: ciao: 2 adulti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati