salvo56 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Pranzo al sacco del Sabato: 2 adulti Cena multiregionale del Sabato: 2 adulti Pranzo al sacco di Domenica: 2 adulti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Cena di venerdì sera: 2 adulti Pranzo al sacco del Sabato: 2 adulti Cena multiregionale del Sabato: 2 adulti Pranzo al sacco di Domenica: 2 adulti Sacs, Guido e il Parampampoli :biggrin: vi salutano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Scusate l'invadenza o/e l'intrusione nei programmi.....credo già decisi ma.............un pranzo sociale "caldo" o il sabato o la domenica quando sarà presente la maggior parte dei soci e utenti non sarebbe da considerare? Tanto per dire......senza alcuna polemica per carità Rossano Rossano...se non è previsto...rimediamo subito....invece del pranzo a sacco...facciamo il pranzo al sacco a pelo...... :biggrin: ok...ok....punitemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Cena di venerdì sera: 2 adulti Pranzo al sacco del Sabato: 2 adulti Cena multiregionale del Sabato: 2 adulti Pranzo al sacco di Domenica: 2 adulti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Per me e Pippokid... Pranzo al sacco Sabato: 2 Cena Multi Regionale Sabato: 2 Pranzo al sacco Domenica: 2 Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Pranzo al sacco del Sabato: 2 adulti Cena multiregionale del Sabato: 2 adulti Pranzo al sacco di Domenica: ?.. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Cene venerdì sera se arriviamo in tempo, speriamo di si: - 2 adulti (Abba, Fantemax); - 3 bambini >15 anni (Selvadigh, Vurpe, Anacleto) idem pratone sabato,idem cena sabato sera, idem domenica mezzodì, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Cene venerdì sera se arriviamo in tempo, speriamo di si:- 2 adulti (Abba, Fantemax); - 3 bambini >15 anni (Selvadigh, Vurpe, Anacleto) idem pratone sabato,idem cena sabato sera, idem domenica mezzodì, ciao gio Aaaaarrrrrrrrghhhhhhhh!!!!! quindi le Vostre Ragazze non ci saranno!!! Chiara mi uccide!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Aaaaarrrrrrrrghhhhhhhh!!!!! quindi le Vostre Ragazze non ci saranno!!! Chiara mi uccide!!! No Lady quest'anno no mi spiace ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Ciao, ma al dopo pranzo nel pratone di domenica visto che anch'io sarò a Vallombrosa domenica 19 aprile, c'è qualcuno che mi offre un grappino. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Ciao,ma al dopo pranzo nel pratone di domenica visto che anch'io sarò a Vallombrosa domenica 19 aprile, c'è qualcuno che mi offre un grappino. Scoiattolo Se te lo offriamo...rischiamo che sbagli qualche determinazione..però.. Ci penseremo... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Ciao,ma al dopo pranzo nel pratone di domenica visto che anch'io sarò a Vallombrosa domenica 19 aprile, c'è qualcuno che mi offre un grappino. Scoiattolo Anche un panino e dù fette... ma proprio dù fette di salame, o porchetta, o prosciutto, o coppa o formaggio ooooooooooooooo!!! :biggrin: se vai a vedere le foto degli anni passati vedrai che t'aspetta!! Benritrovato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Pranzo al sacco del Sabato: 1 adulto + 1 (>14 anni) Cena multiregionale del Sabato: 1 adulto + 1 (>14 anni) Pranzo al sacco di Domenica: 1 adulto + 1 (>14 anni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 BARIGA BEPPE MATTI SEMPRE PRESENTI CON MOLTA CALMA!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Pranzo al sacco Sabato: 5 Cena Multi Regionale Sabato: 5 Pranzo al sacco Domenica: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati