piccio Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Venerdi' sera x 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 cena multiregionale Sabato sera: x4 pranzo al sacco domenica a pranzo: x4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 ancora non posso essere certo, mi spiace ma stanno sorgendo un sacco di problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Io e Cheti non ci saremo divertitevi anche per noi!! ciao bella gente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) MA IO COSA AVEVO SCRITTO?!?! NIENTE CENA DEL SABATO E PRANZO DELLA DOMENICA, MA CI SARO' DAL VENERDì SERA FINO AL SABATO TARDO POMERIGGIO!!!! Che bello.....quanti già dal venerdì...così almeno non mi farete sentire la mancanza del sabato sera!!!! Hey.....mi spiace per chi non potrò rivedere e riabbracciare...uffffff Modificato 31 Marzo 2009 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ragazzi.......... non ci capisco + nulla ho provato a fare un riepiloghino ma aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii e controllate bene bene bene PS in rosso gli amici che sò che ci saranno ma che non ho ben capito da quando per quanto ed in quanti PER TUTTI GLI ALTRI................... :biggrin: DATEVE NA SMOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EDDAIIIIIIIIII :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 la mia adesione e quella di sacs è giusta Acciderbolindiccibacco già in 47 il venerdi sera ? il parampampoli dovrò portarlo con la damigiana, altro che bottiglia Sarà un onore :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Io ci sono al pranzo del sabato e alla Spazzola della domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ross, perchè Saverio67 è diventato 56? Per solidarietà con Salvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ross, perchè Saverio67 è diventato 56? Per solidarietà con Salvo? :biggrin: esatto!!! Solidarietà...altro che femminile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) Ragazzi.......... non ci capisco + nulla ho provato a fare un riepiloghino ma aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii e controllate bene bene bene Controllato e confermo!!!! Siamo in un botto già dal venerdì...che bellooooooooo!!!! VI RIABBRACCIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :biggrin: P.S. io attendo che qualcun'altro si aggiunga dal venerdì... Modificato 31 Marzo 2009 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Io ci sono al pranzo del sabato e alla Spazzola della domenica Grande Aldo!!! domani aggiorno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 il gruppo Piadinas BORELLO 5 Donatello Evaristo Bigolo Cicco ed amico sabato sul pratone ciao Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ille & Pandini, ven-lun ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Sabato 18 ci sono anch'io. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati