s.p.q.r. Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Piccola variazione di programma 3 per la cena del sabato 3 per il pranzo della domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Piccola variazione di programma 3 per la cena del sabato 3 per il pranzo della domenica ....non scherzare con i numeri che mi fai preoccupare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Tutto per 2!!!! Cambio di programma: tutto per 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ....non scherzare con i numeri che mi fai preoccupare!!!! :biggrin: Tutto sotto controllo, Mary, Oki e Ale PRESENTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Tutto sotto controllo, Mary, Oki e Ale PRESENTI!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 mi aggiungo. cena del venerdì ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 se sono ancora in tempo prenoto tutto x tre dal venerdi alla domenica pranzi e cene,Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Aggiornamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Confermo una persona alla cena di venerdì e poi sempre una a tutti gli altri cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Noto adesso un'incongruenza: io e Paola siam segnati per la domenica a pranzo e non ci saremo. Se puoi correggere, grazie Ross! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Io e il mio gruppo siamo in verdino nel pranzo di sabato, non so cosa vuol dire, ma purtroppo arriveremo solo nel pomeriggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ...eccomi qua..... Cena di venerdì sera: 1 Pranzo al sacco del Sabato: 1 Cena multiregionale del Sabato: 1 Pranzo al sacco di Domenica: 1 G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 sabato pranzo 1 sabato cena 2+2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 E dato che è saltato il lavoro, ci sarò pure fino alla domenica...... Il Foresta mi ha confermato la stanza, indi percui...... VENERDI' SERA CENA: 1+1 SABATO PRATONE: 1+1 (SENZA PASTO CALDO) SABATO SERA CENA REGIONALE: 1+1 DOMENICA PRANZO PRATONE: 1+1 :hug2: A venerdì ragassuoli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Scusatemi per il ritardo, ma se non sono fuori tempo massimo, segnalo la mia partecipazione al pranzo al sacco di sabato (giampi) e anche quella di olli, sempre per il pranzo al sacco di sabato. Saluti a tutti Giampiero (Cesena) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati