matti Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Sentito il parere autorevole di due esperti,sui luoghi di crescita di questi funghi decido per la ricerca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 (modificato) Mastro Beppe, mi da alcuni ragguagli sulla posizione da tenere per fotografare meglio e altri consigli tecnici. Modificato 25 Aprile 2005 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Una mia cara ed intima Amica Patrizia C.mi accompagna in un boschetto di proprietà di suoi parenti, dopo averla ringraziata la saluto ed entro a morchellandia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 (modificato) l'ingresso Modificato 25 Aprile 2005 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 l'ingresso <{POST_SNAPBACK}> ..e le foto...Matti...? Non so se e' un problema mio ma non vedo immagini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Didò il problema è mio,dopo la prima foto uscita bene le altre mi escono a metà e non riesco a cancellare il post per reinserirlo domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Ciao Matti. Scusa, vedo solo adesso il tuo messaggio privato. Non so cosa sia successo e come mai non si visualizzavano le tue foto. Mi sembra tutto ok in forum. Se domani hai gli stesso problemi, vedremo di risolverli anche nel caso fossero tuoi. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Questa verpa ni da il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Due piccole digitaliformis mi annuciano che comincia la sfilata delle esculente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Iniziano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Eleganti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Una scultura della Natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Graziose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Smetto di commentarle lo fanno già da sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati