matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ancora . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Continuano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Le due gemelle concludono la prima parte della sfilata,mi scuso per l'inghippo iniziale.A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Matti che foto!!E si,si vedono i consigli di Beppe Ma siamo sicuri che il bosco della tua amica non sia una piantagione di morchelle?? :lol2: :lol2: Ben fatto Matti e complimenti,ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Splendidi esemplari ottimamente immortalati Complimenti Matti Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ciao .......con quei Maestri.......non poteva che finire in maniera eccellente ! Complimenti ai Maestri e al fotografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Beppe , ma allora la tua e quella di Carlo è una scuola di pensiero..... ma se prendo il treno e vengo qualcuno mi porta a morchelle? Bravo Matti. hai fatto benissimo a fisarti dei loro consigli. Che da noi quasi niente quest'anno ....forse tra un po' avremo i neri... ma per ora solo tanta verna. Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Oscar penso che sia proprio una piantagione....vedrai. Da te Leo i complimenti va gono il doppio.Enzo è vero i Maestri sono grandi.Doni se il treno è in orario fai in tempo a venire a Morchellandia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Ciao Matti!! Bellissimi funghi (freschi freschi) e bellissime foto! Che bello, una primavera OK! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Bravo Matti complimenti dacci dentro che durano poco ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Grazie Angelo piacere di risentirti,farò come mi consigli.Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Vedo che sei partito alla grande, Adriano! E con ottime foto, non c'è che dire Ci attende una ancor lunga primavera Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 1 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Girovagando nel boso che mi ha idicato la mia carissima Amica Patrizia,incotro una piccola digitaliformis che mi indica il continuo di Morchellandia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati