leona Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 ....la passeggiata voglio dire! si' quella enogastronomica con gli amici bibbo, Alpi, Piccio, Menisco, Elpigones e tutti gli altri alla quale non ho potuto partecipare ...... vi propongo di venire da me.....il luogo si puo' decidere, anche se avevo pensato ai monti della valnerina, oppure ai sempre ai Monti Sabini (è una zona diversa da quella dove siete stati ultimamente, anche se non lontana) tra faggi e cerri secolari..... IL GIORNO SABATO 14 MARZO dovete venire tutti .......quelli dell'altra volta e quelli come Repandum, Boletusfario, Rossano che non c'erano.....ma............ naturalmente l'invito è rivolto a TUTTI!!! Bibbo so già che viene perchè l'ho sentito..... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Il 14 marzo... ...il 14 marzo ci sarebbe il concerto dei Negrita a Londra.. Ma potrei rinunciarci se vengono anche le altre femminucce... Antonella, Paoletta e Bruna Ciao Leonardo, spero di conoscerti finalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 E che me lo dovevi dì.... presente con pagnotte al seguito.... ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Direi che se po fa, soprattutto x l' enogastronomica perchè a camminare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Ciao Leonardo.......spero di liberarmi dal lavoro............ faro' il possibile. Anzi l'impoossibile.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Vengo anch'io ma....non mi posso stancare troppo invece...per magnà...nessuna limitazione ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Ciao Leo. il 14 non posso proprio... ................ ..........Mannaggia..... .... mi dispiace, mi sarebbe piaciuto esserci. Vabbè...starò con voi con il pensiero. CIAO Ale. PS ....n'altra volta di Sabato? .....mo Carlo se in...za. ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Vengo anch'io ma....non mi posso stancare troppo invece...per magnà...nessuna limitazione ciao a presto Rossano Rossa' ...a cammina' ce penso io ,,,,,,,,,,,,,,tu basta che apparecchi la tavola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani controllatina ad Higrophorus.........nse sa' mai...... Speriamo che per il 14 possa venire. Naturalmont si va assieme..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Rossa' ...a cammina' ce penso io ,,,,,,,,,,,,,,tu basta che apparecchi la tavola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Domani controllatina ad Higrophorus.........nse sa' mai...... Speriamo che per il 14 possa venire. Naturalmont si va assieme..... Andrè ....certoooooooo che si va assieme....c'ho bisogno di un buon bastone che mi sorregga vino.....rosso piceno? ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Il 14 marzo... ...il 14 marzo ci sarebbe il concerto dei Negrita a Londra.. Ma potrei rinunciarci se vengono anche le altre femminucce... Antonella, Paoletta e Bruna Ciao Leonardo, spero di conoscerti finalmente non sono un super-appassionato di musica, ma ascoltando qualche brano devo dire che sono proprio bravi..... se rinunci pero' mi farà piacere dai....convinci le altre femminucce! a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ciao Leo. il 14 non posso proprio... ................ ..........Mannaggia..... .... mi dispiace, mi sarebbe piaciuto esserci. Vabbè...starò con voi con il pensiero. CIAO Ale. PS ....n'altra volta di Sabato? .....mo Carlo se in...za. ....... mi dispiace Ale .....certo che si puo' riorganizzare, poi non siamo lontanissimi e condividere un'altra destinazione non sarà difficile di sabato quando vuoi, anche la domenica poterbbe andare....basta che lo sappia in sufficiente anticipo a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ciao Leonardo.......spero di liberarmi dal lavoro............ faro' il possibile.Anzi l'impoossibile uno che risponde cosi' vuo dire che viene!!! bravo Andrea, ti aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Direi che se po fa, soprattutto x l' enogastronomica perchè a camminare Vengo anch'io ma....non mi posso stancare troppo invece...per magnà...nessuna limitazione ciao a presto Rossano non preoccupatevi Francesco e Rossano sarà tranquilla, anche perchè se la parte enogastronomica è simile a quella che ho visto nell'ultimo topic .....meglio non rischiare! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Il 14 marzo... ...il 14 marzo ci sarebbe il concerto dei Negrita a Londra.. Ma potrei rinunciarci se vengono anche le altre femminucce... Antonella, Paoletta e Bruna Ciao Leonardo, spero di conoscerti finalmente raffaaaaaaaaaa. io lavoro il sabato e di solito consegnamo le macchine, per cui è una gioranata praticamente impossibile. se posso, e ti garantisco che è così, SE VEDO CHE POSSO: VENGO VOLENTIERISSIMAMENTE!!!!!!!!!! ANTONELLA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Lo sò lo sò,sono un solaaaaaaa !!!!! Sabato c'è il Cucciolone Day all'Olimpico e al mio piccoletto je l'ho promesso,che devo fà ??! Quanno l'ho saputo me volevo dà na chiodata 'nfronte !!!!!!!! Spero di farmi perdonare presto,soprattutto con Leo !!!!!! Mi dispiace ragà !!!E' inutile dirvi :"divertitevi",perchè già sò che lo farete ed alla Grandeeeeeeee !! Vi saluto e chiedo perdono !! Acciaoooooooooooooo e bevete alla facciaccia miaaaaaaa !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati