MENISCO Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 all'interno della "capanna" c'era la stanza della meditazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 e, come detto anche dagli altri, questa è la vista che si godeva dall'alto ancora un caloroso saluto a tutti quanti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Ho visto che dopo pranzo vi siete alquanto rilassati.......ma i funghi non c'erano,però mi sembra di scorgere un barattolino con................. ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, qualcosa che conosco........ Bravissimi tutti...ma adesso er Giapponese chi lo ferma?????????? Iniziamo a pensare al prossimo radunino......fine Marzo? Pero' mi raccomando non di sabato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Iniziamo a pensare al prossimo radunino......fine Marzo?Pero' mi raccomando non di sabato....... Quoto in pieno ,spero lo si farà di domenica !!!!!Comunque..................siete troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!Acciauzzzzzz :biggrin: . Porcino di Fiume. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Pe me anche andrà bene la domenica, ma potrò essere dei Vs solo dopo il 19 aprile..........purtroppo!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Dite la verita''''' li avete sognati????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 ahahahah se mi addormentavo forse in quel momento un pensierino ce lo facevo....spero di tornare in quel posto e trovarne anche solo uno ...veramente tutto bello.... Grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 la prossima allora si cerca di organizzarla di Domenica.....almeno nessuno avrà più scuse.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Bella gita Fotoenogastronomica. foto stupende.....TUTTE............................................ Me sembrato di esserci, leggendo il Vostro racconto. Andrea che ogni volta je viene cambiato il nome .. :biggrin: .. me fà morì sta cosa... A Bibbo...ma sei te che je metti ogni volta il nome di circostanza.....? .......na volta è stato pure il re delle mazze?....... Mi dispiace di non essere venuto...... La prossima spero di esserci....... CIAO ANDREA :biggrin: STEFANO :biggrin: FRANCESCO LEONARDO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 ....ciao Ale....dispiace anche a me che non hai potuto partecipare....comunque un pochino c'èri anche tu....visto il bastone...? il colpevole del soprannome stavolta è leonardo.... ....ci si vede presto....ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 :biggrin: :biggrin: :biggrin: bravissimi ragazzi una bella passeggiata , peccato ci sia di mezzo il mare e non si decidano a fare un piccolo ponticello ... CAGLIARI - CIVITAVECCHIA mi sarei aggregato molto volentieri un grosso abraccio a tutti , ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Nulla da dire, sempre belle le "passegiate ENOgastronomiche". Un saluto a tutti. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 la prossima allora si cerca di organizzarla di Domenica.....almeno nessuno avrà più scuse.... bellissima uscita!!!!!!! da rifare quando volete, io ci sarò! un abraccio a tutti. franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 ....ciao Ale....dispiace anche a me che non hai potuto partecipare....comunque un pochino c'èri anche tu....visto il bastone...? il colpevole del soprannome stavolta è leonardo.... ....ci si vede presto....ciao :hug2: ...pero'....che spione Stefano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Bella gita Fotoenogastronomica. foto stupende.....TUTTE............................................ Me sembrato di esserci, leggendo il Vostro racconto. Mi dispiace di non essere venuto...... La prossima spero di esserci....... Ale. Leonardo bellissima uscita!!!!!!! da rifare quando volete, io ci sarò! un abraccio a tutti. franco ....e pensare che eravate quelli piu' vicini! non mancherà una prossima volta...ciao Franco e Ale! :hug2: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati