mado Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 simpatico atrezzo!!io non lo vedrei tanto in modo negativo però!è utile e veloce mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ..il buon Dio mi ha regalato tanto buon senso, mi servirebbe la Dima solo se dimenticassi a casa il buon senso... Concordo con supermac e comunque, nel dubbio, si lascia al bosco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 (modificato) ..il buon Dio mi ha regalato tanto buon senso, mi servirebbe la Dima solo se dimenticassi a casa il buon senso, ma non mi è mai successo... Parole sante, anch'io vado a buon senso, ossia un fungo piccino lo copro sempre, e spero che riesca a crescere facendo felice qualcun altro o meglio ancora riesca asvolgere la sua funzione biologica ossia a sporare. E' un discorso vecchio come la notte dei tempi, io non capiro' mai cosa "aiuta" nel cesto un porcino di 2, ossia da, forse, 10 grammi pero' per certuni e' piu' forte di loro e non riescono ad esimersi dal raccogliere microporcini simili. Credo sia una Sindrome riconosciuta: Micopedofilia boletica L'idea e' comunque bella, da noi un calibro di quel tipo, un po maggiorato ovvio, lo usano per selezionare le mele di prima, seconda e terza scelta.. Modificato 15 Marzo 2009 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati