Nik Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Questo topic per me è una sofferenza.. Complimenti.. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 che bottino fenomenale il tuo.... uscita in solitario ma pur sempre entusiasmante!!grande Ciao ilredeifunghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Prima di tutto volevo ringraziare tutti per i vari complimenti ricevuti che mi hanno fatto molto piacere e per farvi ulteriormente felici vi renderò partecipi del mio ultimo mio ritrovamento!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Alcune VERPE un po sofferenti ma sono sicuro che l'acqua di oggi sia un toccasana ma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 oltre alla precedente BIVERPA altri esemplari ma il bello deve ancora venire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 ecco una foto di gruppo ma preparatevi al meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Ragazzi ecco a voi la bellissima MORCHELLA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 un emozione grandissima ritrovarla di nuovo dopo un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 non ho parole sono rimasto di stucco!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 guardandomi bene intorno in questo habitat fantastico ecco un trittico di morchella!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 FANTASTICHE BELLISSIME!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Ecco il mio regalo a tutti voi che siete fantastici UN ABBRACCIO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Ed io ti ringrazio di questo bellissimo regalo!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Un gruppo fantastico quello reggiano e grazie per queste primizie. Ma il quarto lo avete eliminato ?? A Vallombrosa. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Sei scatenato bariga! Io di funghi ne ho intravisti appena due, tu invece stai già facendo degli ottimi ritrovamenti. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati