Pacman Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 E vai!!!! Si torna a funghiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antac Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ciao stupendo il maggiolino ma sopratutto la verpa, sei un fenomeno ad averla vista complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ...ero in zona Emilia anch'io, ed un amico mi ha fatto trovare una trentina di stupende "vulgaris" già abbastanza sviluppate... Forza e coraggio, che quest'anno ci si diverte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Complimenti Bari' Belle immagini del sospirato arrivo di una nuova primavera! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Bravo Bariga, complimenti davvero...mi hai fatto venir voglia di rimettermi in movimento. Un salutone a te e gli amici reggiani. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Grazie a tutti per i complimenti...un dalla combricola reggiana un veramente sincero A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 e grande bariga!le prime verpe!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Barigaaaaa sei grande!!!!!!!!!!!!!! mi è venuta voglia di andare ni bosco..... anzi domani ci vado, SI SI!! un grosso saluto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Complimenti per la prima verpetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Continuo da dove ero arrivato,come si dice,scusate il ritardo ma ho dovuto subire un intervento sempre a quel ginocchio maledetto che mi teneva fermo.Ora sembra tutto sistemarsi e il Dott. mi ha dato il via per quache giretto tranquillo ma con MOLTA CALMA!!!!!!! E allora vado a controllare un posticino vicino a casa e su terreno pari per non fare danni al ginocchio!!!!!!! Eccole piccole verpe crescono!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Una qua una la piano piano!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 altre ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ma che bello sono partite!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 direi che era ora ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati