bibbo Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 ...e Daniele contento si divertisse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 ...solo sulle cime più alte...ma anche li cederà il passo alla nuova stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 ....ero indeciso dove postare l'uscita....guardando questa foto ....ho ritenuto questo il posto migliore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 .....non a tutti è concesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 ....godere di questi momenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 ....bè....io sono stato strafelice di condividere una splendida mattinata con loro ....un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Caro Stefano, Farci vivere insieme a voi questa passeggiata è un Dono prezioso...di cui ti ringrazio..tanto... Fiori,Animali,montagne,Voi..tutto bellissimo... In attesa delle foto di Andrea... Vi Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 sono davvero senza parole... bellissime bibbo, come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 ....ero indeciso dove postare l'uscita....guardando questa foto ....ho ritenuto questo il posto migliore.... Anche secondo me questo è il posto giusto... la montagna, paesaggi e pensieri La primavera è alle porte Ciao a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ....questi sinceramente... .....mi sembrano anemoni..... :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Che incanto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Che Trioooooooooo !!!Belle Stè !!!! Quella di spalle la più bella !!! Siete,come sempre,fantastici.............. ancor di più senza contorno !! Gran bella uscita,Abbraviiiiiiiiiiiiiiiii !!! A presto e Acciaooooooooooooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Bellisssimi i fiori...ma mi sa tanto che se la primavera entra prepotentemente con le sue temperatura tra una 10 di giorni(anche meno).... altro che foto ai fiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Bella uscita complimenti. E sì la primavera è nell'aria, anche se fino a metà aprile c'è tempo per un breve ritorno dell'inverno, e sottolineo breve.. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 complimenti al trio mamma mia che bei posti !!!! ma dove stavate ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati