Repandum Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Ciao Stefano, Andrea Daniele Emma, come sempre grazie Ste' per farmi unire a Voi comunque, si in questo periodo virtualmente, ed è sempre bellissimo, il tutto condito da foto che catturano sapientemente le più grandi emozioni che evocano anche i più piccoli doni della Natura! Appena mi libero sarò dei Vs! :biggrin: Mamma quelle belle mucche......ma perché mi fanno pensare a tante buone fiorentine? A prestoooooooooooooooooooo :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Caro Stefano,Farci vivere insieme a voi questa passeggiata è un Dono prezioso...di cui ti ringrazio..tanto... Fiori,Animali,montagne,Voi..tutto bellissimo... In attesa delle foto di Andrea... Vi Abbraccio di cuore Giuliano ....grazie Giuliano....dai che manca poco per Vallombrosa... :biggrin: :biggrin: sono davvero senza parole...bellissime bibbo, come sempre! ....grazie ..e tu come vai con le foto...? Anche secondo me questo è il posto giusto... la montagna, paesaggi e pensieri La primavera è alle porte Ciao a tutti e tre ....arriva arriva.....per me la stagione più bella..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 .....mi sembrano anemoni..... .....grazie dell'indizio ... Che incanto!!!!!! :biggrin: Che Trioooooooooo :biggrin: !!!Belle Stè !!!! Quella di spalle la più bella !!! Siete,come sempre,fantastici.............. ancor di più senza contorno !! Gran bella uscita,Abbraviiiiiiiiiiiiiiiii !!! A presto e Acciaooooooooooooo !!!! ...sbrigati con ste trote....ti aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Bellisssimi i fiori...ma mi sa tanto che se la primavera entra prepotentemente con le sue temperatura tra una 10 di giorni(anche meno)....altro che foto ai fiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto bando alle ciance ....vedi di renderti libero per il 14.... :biggrin: Bella uscita complimenti. E sì la primavera è nell'aria, anche se fino a metà aprile c'è tempo per un breve ritorno dell'inverno, e sottolineo breve.. Paolo .....si ma ormai il peggio "per dire " è passato.... complimenti al triomamma mia che bei posti !!!! ma dove stavate ?? Federico.....ma son domande da farsi in pubblico... :biggrin: ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 salve a tutti intanto un grazie a Stefano ed Andrea per la bella mattinata trascorsa... ...è sempre un gran piacere trascorrere del tempo con loro ! domani mattina posto qualche immagine, promesso a presto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Ciao Stefano,Andrea Daniele Emma, come sempre grazie Ste' per farmi unire a Voi comunque, si in questo periodo virtualmente, ed è sempre bellissimo, il tutto condito da foto che catturano sapientemente le più grandi emozioni che evocano anche i più piccoli doni della Natura! Appena mi libero sarò dei Vs! Mamma quelle belle mucche......ma perché mi fanno pensare a tante buone fiorentine? A prestoooooooooooooooooooo Stefano ...con calma Stè...tanto è presto.... salve a tutti intanto un grazie a Stefano ed Andrea per la bella mattinata trascorsa... ...è sempre un gran piacere trascorrere del tempo con loro ! domani mattina posto qualche immagine, promesso a presto Daniele ....il piacere è stato anche mio..... sempre in ritardo èh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ma chi è sto fesso che vi ha dato buca, Stè??? che posti e che panorami!! e che bei manzi!! ma quel paese con il castello sopra la collina? Rocca...Rocca...Priora?? ciaoo alla prossima!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ma chi è sto fesso che vi ha dato buca, Stè??? che posti e che panorami!! e che bei manzi!! ma quel paese con il castello sopra la collina? Rocca...Rocca...Priora?? ciaoo alla prossima!!! Marco ...chissà chi è...te possino... esatto per la rocca... e se ti piace il manzo.....tiè.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Buonasera A tutta l'APB,ribattezzata nell'occasione da me Amici Per Bene... Tengo in modo particolare a questo post e alla giornata trascorsa Ieri... Questo perchè la mia prima uscita con APB era stata proprio con questi due ormai Grandi Amici.... é stato davvero bello a distanza di 7-8 mesi ritornare a passeggio insieme e la giornata è trascorsa esattamente come è iniziata...ALLA GRANDE!!! Appena giunti sul posto c'erano loro ad aspettarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) I miei compagni di uscita non hanno fatto altro che scattare circa 120000000 foto e io gli sono stato abbastanza dietro finche ho potuto!! Modificato 9 Marzo 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Tartufone ...Daniele...é stato davvero un piacere averlo rivisto e c'è da dire che è stata una sorpresa da parte di bibbo che non mi aveva detto che sarebbe venuto a farci compagnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 E come avete visto non era solo con lui c'era anche il suo spledido cane Emma!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Un'altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Era un posto davvero molto bello e sono stato davvero bene ...peccato per la stagione ancora in ritardo...non erano presenti infatti specie fungine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 I fiori la facevano da padrone...ad alcuni ho scattato moltissime foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati