Nik Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) Ciao a tutti. Strano titolo vero? Poi in questa sezione risulta difficile capirne il senso. Ma vedrete che mooolto presto capirete.. Allora, oggi un quintetto targato APB si è ritrovato in appennino per fare due passi in compagnia e.... Due dei protagonisti di giornata ve li voglio presentare subito. Lui in assoluto...il solito simpaticissimo "protagonista"..uno dei nostri Doc: Giuseppe ChiCercaTrova..intento a guardare cosa?.. Modificato 8 Marzo 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 ..il secondo è un altro simpaticissimo componente APB! Uno dei nostri tanti "avvocati".. Alberto Memo o "Gianni"...oggi senza "Pinotto".. Vi assicuro, i due, ci hanno fatto divertire parecchio.. Perchè?...Ve lo spiegherà Memo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Tutto questo all'interno di paesaggi unici. Tra i nostri amati monti in una giornata fantastica. Trascorrere momenti in amicizia, con gli occhi ad osservare l'infinito è proprio un bel toccasana per l'animo. Per stasera vi saluto con questa splendida visuale.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 E il titolo misterioso.. e gli altri due amici APB innominati... Mi spieghi adesso come si fa a prendere sonno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 E il titolo misterioso.. e gli altri due amici APB innominati... Mi spieghi adesso come si fa a prendere sonno??? ..Hai ragione Raffa..grave mancanza la mia. Partiamo dal più giovane, il padrone di casa.. Paolo Peo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Chiudo con il saggio del gruppo.. Roberto falworth.. Però adesso mi fermo veramente.. ..contenta Raffa?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Oohhh...così va già meglio. Diciamo che almeno un occhio riuscirò a chiuderlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Bravi ragazzi bellissima e luminosa giornata in magnifica compagnia la passeggiata sulla neve penso sia stata davvero rigenerante ...il titolo forse mi ricorda qualcosa che avevo programmato per questo mese.....ma che purtroppo ho dovuto rimandare a tempi migliori....per sopravvenute complicazioni di budget famigliare ciao un a tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) Aspettiamo il resto, ma da come è cominciato l'attesa sarà sicuramente ben ripagata. p.s.: se è quella che pensa Rossano, ottima scelta. Modificato 9 Marzo 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 secondo me Giuseppe controllava la sua nuova reflex.......o un'altra attendo gli sviluppi dell'intrigo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Strano titolo vero? Qualche bontempone l'avrà letta così ....... Ciao Bella gente !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 :biggrin: Chi Cerca ha Trovato una splendida macchina ..... Nik e Chi Cerca...come dire Canon e Nikon forza ragà, fatece vedè ....di Memo e Fal già sappiamo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 :biggrin: Troppo forti...ragazzi... Aspetto con Gioia...il Proseguimento..delle Immagini.. Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Qualche bontempone l'avrà letta così ....... Ciao Bella gente !! come me ad esempio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 In realtà, la storia è un po' più lunga e non si limita ad un semplice anagramma... Come avrete intuito :biggrin:, il doc ha acquistato la Nikon D90, meglio, io l'ho acquistata per lui da un rivenditore della mia zona. Dopo avergliela acquistata, sentendo il suo entusiasmo e la sua quasi-"tensione" per il nuovo "giocattolo" , mi sono divertito nei giorni precedenti la consegna a mandargli sms del tipo: "mi è caduta sulla strada mentre stavano asfaltando, ma l'ho ricostruita benissimo", oppure: "la mia vecchia passione per il Lego mi ha fatto sistemare la tua digit perfettamente con il Vinavil... a parte qualche lettera della marca che è stata invertita"... Ovviamente il doc rispondeva a questi sms con epiteti irripetibili e fino al momento della consegna (ma anche dopo) il gioco è continuato tra tutti noi... Svelato l'"arcano", metterò anch'io qualche foto nei prossimi giorni :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati